Unlimited Weekend/iPhone Day
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 385

Unlimited Weekend/iPhone Day

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice L'avatar di mistrals

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franco0404 Visualizza Messaggio
    conviene triangolare per la notax
    ma sei matto? nel nostro caso Zero5 in promo a 9€ + tassa ( e ricordo che questa non aveva i limiti delle percentuali di chiamate in uscita).....
    Triangolare per risparmiare 5€ e pagarne 29?

Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mistrals Visualizza Messaggio
    ma sei matto? nel nostro caso Zero5 in promo a 9€ + tassa ( e ricordo che questa non aveva i limiti delle percentuali di chiamate in uscita).....
    Triangolare per risparmiare 5€ e pagarne 29?
    Ieri al 3 Store di Ancona mi hanno detto che devo triangolare per forza.
    Strano perché la ragazza mi pareva molto preparata, almeno per come ha servito i clienti prima di me.

Anche secondo me la nostra Zero5 a 9€+tassa è competitiva con lo Zero6top. Avremo sì lo scatto alla risposta e paghiamo i sms, ma di minuti gratis ne abbiamo 1800!!! In più a me 1Gb basta e avanza per navigazione (tanto anche con 4Gb non ci si può fare filesharing).

Come posso fare? Cambio negozio o comincio la pratica triangolazione (con wind)?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturmenstrudel Visualizza Messaggio
    Ieri al 3 Store di Ancona mi hanno detto che devo triangolare per forza.
    Strano perché la ragazza mi pareva molto preparata, almeno per come ha servito i clienti prima di me.

Anche secondo me la nostra Zero5 a 9€+tassa è competitiva con lo Zero6top. Avremo sì lo scatto alla risposta e paghiamo i sms, ma di minuti gratis ne abbiamo 1800!!! In più a me 1Gb basta e avanza per navigazione (tanto anche con 4Gb non ci si può fare filesharing).

Come posso fare? Cambio negozio o comincio la pratica triangolazione (con wind)?
    Ma a quale 3store sei andato?
    Io andavo a quello vicino piazza ugo bassi, che è anche rivenditore fastweb e con videoteca annessa.
    Era gestito da un uomo molto disponibile e competente... se adesso ha assunto delle "signorine" cerca di parlare col proprietario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social