en-passant... Unlimited Weekend, sale la febbre per l’iPhone H3G
Visualizzazione Stampabile
en-passant... Unlimited Weekend, sale la febbre per l’iPhone H3G
O__O
La 3 mi vuole molto male.... Se è vero che l'opzione internet sarà "free forever" devo assolutamente prenderlo venerdì.... BASTARDA 3!
:D
belin se c'è anche internet gratis viene fuori il contratto perfetto per me.
99 euri, un iphone (seppur da soli 8 giga) comprensivo di internet e 30 euro di credito puro per chiamate e sms... figussssss...:applauso::applauso:
non faranno il botto, ma sicuramente aiuta nelle vendite, io comunque ho prenotato l'8giga ed ero il primo ad averlo fatto :thumbup::thumbup:
Inutile per chi fa l'abbonamento...
E soprattutto mi piacerebbe sapere come hanno risolto il problema delle scorte scarse che portano i negozi a non avere nessun iphone disponibile per la vendita (essendo tutti prenotati) e quindi impossibile a chi voglia effettivamente comprarlo nel weekend e usufruire della promozione, farlo.
A questo si aggiunga che le ricaricabili (per le quali è pensata anche questa "super promozione") non saranno probabilmente gettonate quanto avrebbero potuto dato che di solito sono la forma più usata dagli studenti (ai quali principalmente si rivolge l'iphone) che allo stesso tempo difficilmente hanno una carta di CREDITO
Questa è sicuramente una bella cosa se sarà confermata, ma penso che sia più importante che venga data realmente la possibilità ai vecchi clienti di abbinare il loro numero 3 all'iPhone.
Io oggi sono stato in un 3 Store e ancora a loro non risultava nulla.
Ma quando aggiorneranno sto benedetto sistema e relativa comunicazione ufficiale?
beh direi di si', non credo che su abbonamento esista la possibilita' di attivare la SuperInternet ...
Ordinato l'iphone sotto 3 ;).
Speriamo che non mi deluda.
Il negoziante mi ha detto che gli devono dare la conferma su questa offerta.
Però non capisco il motivo per cui abbiano tagliato fuori tutti quelli senza carta di credito. Potevano far usare - almeno alle ricaricabili o agli abbonamenti - anche solo il conto corrente!! Questa scelta penso che non paghi! Io ad esempio ho una carta non più valida e l'altra che avevo è disdetta da mesi perchè non la usavo più; ho richiesto tempestivamente il ripristino di una delle due ma mi hanno detto che ci vogliono più di due settimane... quindi oltre a perdermi la prenotazione fatta dell'iPhone nel negozio Tre mi perdo l'offerta (qualunque sia)!! Quanti saranno nelle mie condizioni?