iPhone notte bianca h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 205

iPhone notte bianca h3g

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

nel mio piccolo, avendo avuto per le mani un 3g di prova usato un paio di settimane che mi ha indotto a prendere il 3gs, vi consiglio di "investire" quei 100€ in più, non certo per i 16gb, magari non per la possibiltà di fare video o per la migliore fotocamera ma di certo per la maggiore velocità e per la bussola (componente hw che influisce tanto in positivo sul navigatore) e, perchè no? magari per una migliore valutazione come usato un domani.. vabbè che se preso in comodato non si potrebbe vendere.. magari "affidarlo" a qualche fraterno amico..
    iPhone XS Max

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    nel mio piccolo, avendo avuto per le mani un 3g di prova usato un paio di settimane che mi ha indotto a prendere il 3gs, vi consiglio di "investire" quei 100€ in più, non certo per i 16gb, magari non per la possibiltà di fare video o per la migliore fotocamera ma di certo per la maggiore velocità e per la bussola (componente hw che influisce tanto in positivo sul navigatore) e, perchè no? magari per una migliore valutazione come usato un domani.. vabbè che se preso in comodato non si potrebbe vendere.. magari "affidarlo" a qualche fraterno amico..
    Si sente molto a livello di performance la migliore dotazione HW? E la durata della batteria? E' sensibilmente migliorata?

Thx per le info!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Si sente molto a livello di performance la migliore dotazione HW? E la durata della batteria? E' sensibilmente migliorata?
    hw: io lo vedo decisamente più veloce in tutto..
    batteria: io lo uso talmente tanto che sinceramente non ti so dire.. sempre almeno una volta al giorno lo devo ricaricare..
    iPhone XS Max

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

io ho scelto il gs per un semplice motivo: sono abituata a fare video ai miei figli, al cane...non certo per i 16 gb( ho l'ipod nano da 4 gb con dentro tutto quelche mi serve eemi avanza spazio), nè per la bussola.
    si,lo so, sono 199 euro-ma la ricarica da 30 euro è quella che ho sempre dovuto fare mensilmente ed anzi, con le tariffe 3 arriverò a risparmiarne!
    insomma: un regalino di compleanno e Natale anticipato
    però ho amici che hanno il 3g e sono strafelici.l'ho visto in azione ed è già molto veloce, secondo me se uno non ha il termine di paragone non può che rimanere estasiato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social