arrivano venerdì 17
scusate ma perche' dovrebbero esserci le file se l'iphone 3g si vende gia' da un anno ...e il 3g s da quasi un mese, chi non resisteva se l'è gia' comprato...non e' che essendo abbinato ad h3g l'Iphone assuma una luce divina,,,ehhhe su!
Le prenotazioni Le hanno date anche a noi nei monomarca, diciamo che sono utiLi ai nostri fornitori per rendersi conto di quante unità approvigionare.
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
@idraleo:
gira che ti rigira sto ragazzo è interessante.. spigliato, educato, originale.. ed è pure un dealer 3!![]()
iPhone XS Max
Guarda, queLLe sono misure precauzionaLi per dissuadere Le cosiddette sanguisughe. E' praticamente impossibiLe o quasi per un utente normale, ma anche aLto spendente, vedersi rimodulare La tariffa come specificato sopra![]()
Effettivamente leggendo bene il contratto la clausola è un po' più "permissiva":
"Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove, che possono essere consultate nella sezione Piani non più sottoscrivibili del sito www.tre.it"
Mi preoccupa comunque il fatto che TUTTO il mio traffico sarà verso utenti non-3 (non conosco nessuno con 3) e quindi so già di non poter rispettare la prima clausola...
Cmq grazie per la tempestiva risposta.
Consigli per evitare l'eventuale "punizione"? Oppure rimedi se vengo "punito"?
Niente di particoLare, aL massimo "scarica" quaLche decina di minuti di chiamate a caso verso un numero 3 che conosci, oppure intestatene uno e scarica quaLche chiamata su queLLo. GeneraLmente L' operatore diventa "sospettoso" se Le tue chiamate sono tutte di un'ora tonda, se Le fai verso massimo 3-5 numeri, insomma se dai dettagLi deL tuo traffico possono evincere che stai agendo da Leech.
Allora , non si sa niente sulla data?
Mi sembra strano che a un giorno dal possibile lancio non si sappia ancora niente.
la data è già stata confermata: il 17/7