allora poi.. con quel che ne capiscono loro auguri! :LOL:
mica tutti i dealer sono come quelli qua sul forum! ;)
Visualizzazione Stampabile
chi possiede una USIM sciolta Tutto 3 comprata un anno fa puo' passare a iphone con comodato da 20 euro mese usufruenzo anche della tariffa dati 3gb mese ?
no. le tutto3 non sono compatibili con i comodati come le 3power..
niente di più facile, fai come farò io.
vai nel negozio con un bel bigliettone verde da 100 euri e una carta di credito a tuo nome, e gli dici "commesso! mi dia 1 iphone da 8 giga con comodato su questo mio numero 3"
il commesso ti farà firmare della carta e tu te ne esci con il tuo bel iphone da 8 giga a quel punto ogni mese dovrai ricaricare 30 eurozzi tondi per 2 anni.
i 3 giga, se non sbaglio, saranno gratuiti fino a fine anno, dopo di chè avranno un costo di 5 euro al mese.
facile no?
ah resta inteso che se vuoi un iphone da 16 giga dovrai portarti dietro due fogli verdi e se vuoi quello da 32 i fogli dovranno diventare 3 ;) (cioè 99 euro per l'8 giga, 199 per il 16 giga e infine 299 per il 32 giga).
ciauz
Sintesi spettacolare! :D
BraUo :)
quotone, io difatti ho prenotato l'8 giga.
anche a me rode, non tanto per il modello base, ma per il modello dello scorso anno, ma uno dei vantaggi dei prodotti apple che ho scoperto seguendoli in questi ultimi anni e la loro longevità, rispetto alla concorrenza gli iphone resistono molto meglio a mode, novità e rivoluzioni tecnologiche.
poi fra due anni i 100 euro che esborsorò a breve saranno belli che ammortizzati :thumbup: e ci sarà l'iphone 2 o chissà cosa :smoke:
Ma infatti la mia unica speranza è che l'iPhone 3G venga continuamente aggiornato e tenuto in "manutenzione" ancora per qualche anno: se l'anno prossimo ci potrò installare l'OS 4.0 e poi il 5.0, allora i soldi saranno davvero ben spesi e ne sarà valsa assolutamente la pena...
Se invece cominceranno a porre limiti e paletti sull'aggiornamento dei dispositivi, che verranno abbandonati e considerati solo "legacy", allora ci sarà di che incacchiarsi... :|
beh prima o poi cessaranno di aggiornarli, com'è naturale che sia, però se guardi il 2g che è anch'esso aggiornabile alla 3.0 vedi che c'è di che ben sperare ;)
nel mio piccolo, avendo avuto per le mani un 3g di prova usato un paio di settimane che mi ha indotto a prendere il 3gs, vi consiglio di "investire" quei 100€ in più, non certo per i 16gb, magari non per la possibiltà di fare video o per la migliore fotocamera ma di certo per la maggiore velocità e per la bussola (componente hw che influisce tanto in positivo sul navigatore) e, perchè no? magari per una migliore valutazione come usato un domani.. vabbè che se preso in comodato non si potrebbe vendere.. magari "affidarlo" a qualche fraterno amico.. :LOL: