iPhone notte bianca h3g - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 205

iPhone notte bianca h3g

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Eh si!

Ormai per la mia situazione personale è quasi tutto PERFETTO!

Se volessero davvero farmi un MEGA regalone potrebbero introdurre la possibilità di scalare il "canone" mensile della Scegli 3 dal credito (che andrebbe a sostituire la ricarica), ma vabbè... è fantascienza e capisco che sarebbe chiedere davvero troppo...

E' che arrivando già da un comodato di 24 mesi non sono ancora riuscito a smaltire i 700 euro e rotti di credito accumulato e mi trovo ancora con qualche centinaia di euro di credito su... Magie della Gente di 3 e dell'autoricarica che mi fanno spendere 10-15 euro max al mese di telefonate nette

Tra l'altro con sta Super Internet da 3GB al mese alla fine non spenderò nemmeno per navigare e quindi ZAK che continuo ad accumulare ed accumulare... speriamo introducano presto la possibilità di pagare metro e parcheggi via cellulare... ahahahahha
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito consiglio per acquisto

ciao
    quale iphone mi consigliate tra 8gb e 16gb-S? e perchè?
    io per ora ho preordinato il 16gb ma prenxdendo 8gb si risparmia un 100 euro!
    quali sono le differenze principali dopo 2-3 settimane dalla sua uscita che si notano veramente?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Magie della Gente di 3 e dell'autoricarica che mi fanno spendere 10-15 euro max al mese di telefonate nette
    beh, fai un comodato con ricarica più bassa possibile e smaltisci il malloppo allora..
    iPhone XS Max

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng

Predefinito

io bon... smetto di leggere...

.... mi sono stra perso ormai.
    tra
    evitare triangolazioni
    24-15 mesi
    3 giga al mese

Quando arriva nei negozi vado e mi faccio spiegare tutto...
    ... uff
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
    Quando arriva nei negozi vado e mi faccio spiegare tutto
    allora poi.. con quel che ne capiscono loro auguri!
    mica tutti i dealer sono come quelli qua sul forum!
    iPhone XS Max

Partecipante Logorroico

Predefinito

chi possiede una USIM sciolta Tutto 3 comprata un anno fa puo' passare a iphone con comodato da 20 euro mese usufruenzo anche della tariffa dati 3gb mese ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Le differenze a livello "hardware" (o cmq non colmabili con il semplice aggiornamento 3.0 del firmware di un 3G) sono:

- video recording (feature carina, ma ne faccio senza problemi a meno)
    - bussola elettronica (IMHO inutile: ne faccio senza problemi a meno)
    - voice control (feature carina, ma ne faccio senza problemi a meno)
    - integrazione con sistema Nilke+iPod (IMHO inutile: ne faccio senza problemi a meno)

Per il resto: il 3GS dovrebbe avere un processore più potente e più RAM: per quanto questi possano impattare sull'esecuzione delle applicazioni, lascio assolutamente la parola a chi ne sa di più o a chi ha già avuto la possibilità di fare test.

Per il discorso batteria: se non erro la differenza tra quella 3G e 3GS è di soli 70 mAh (da 1150 si passa a 1219 mAh con il 3GS): nonostante Apple dica che la durata è notevolmente incrementata, mi chiedo come 70 milliampere possano influire così tanto: al massimo potranno essere CPU e RAM che ciucciano meno risorse (e quindi fanno durare di + la batteria), ma anche in questo caso la parola a chi ha provato...

Io sarei orientato su 3G: mi rode un po' optare per il modello "base" quando è disponibile il 3GS, ma di 16GB non me ne farò mai nulla e 100 euro per le 2-3 caratteristiche aggiunte mi sembrano davvero tanti (da non giustificare la differenza di prezzo).

Ora come ora io ti direi 3G... poi vedi tu

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Io sarei orientato su 3G: mi rode un po' optare per il modello "base" quando è disponibile il 3GS, ma di 16GB non me ne farò mai nulla e 100 euro per le 2-3 caratteristiche aggiunte mi sembrano davvero tanti (da non giustificare la differenza di prezzo).

Ora come ora io ti direi 3G... poi vedi tu
    quotone, io difatti ho prenotato l'8 giga.

anche a me rode, non tanto per il modello base, ma per il modello dello scorso anno, ma uno dei vantaggi dei prodotti apple che ho scoperto seguendoli in questi ultimi anni e la loro longevità, rispetto alla concorrenza gli iphone resistono molto meglio a mode, novità e rivoluzioni tecnologiche.

poi fra due anni i 100 euro che esborsorò a breve saranno belli che ammortizzati e ci sarà l'iphone 2 o chissà cosa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    ma uno dei vantaggi dei prodotti apple che ho scoperto seguendoli in questi ultimi anni e la loro longevità, rispetto alla concorrenza gli iphone resistono molto meglio a mode, novità e rivoluzioni tecnologiche.
    Ma infatti la mia unica speranza è che l'iPhone 3G venga continuamente aggiornato e tenuto in "manutenzione" ancora per qualche anno: se l'anno prossimo ci potrò installare l'OS 4.0 e poi il 5.0, allora i soldi saranno davvero ben spesi e ne sarà valsa assolutamente la pena...

Se invece cominceranno a porre limiti e paletti sull'aggiornamento dei dispositivi, che verranno abbandonati e considerati solo "legacy", allora ci sarà di che incacchiarsi... :|

Predefinito

no. le tutto3 non sono compatibili con i comodati come le 3power..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social