iPhone notte bianca h3g
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 205

iPhone notte bianca h3g

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Le differenze a livello "hardware" (o cmq non colmabili con il semplice aggiornamento 3.0 del firmware di un 3G) sono:

- video recording (feature carina, ma ne faccio senza problemi a meno)
    - bussola elettronica (IMHO inutile: ne faccio senza problemi a meno)
    - voice control (feature carina, ma ne faccio senza problemi a meno)
    - integrazione con sistema Nilke+iPod (IMHO inutile: ne faccio senza problemi a meno)

Per il resto: il 3GS dovrebbe avere un processore più potente e più RAM: per quanto questi possano impattare sull'esecuzione delle applicazioni, lascio assolutamente la parola a chi ne sa di più o a chi ha già avuto la possibilità di fare test.

Per il discorso batteria: se non erro la differenza tra quella 3G e 3GS è di soli 70 mAh (da 1150 si passa a 1219 mAh con il 3GS): nonostante Apple dica che la durata è notevolmente incrementata, mi chiedo come 70 milliampere possano influire così tanto: al massimo potranno essere CPU e RAM che ciucciano meno risorse (e quindi fanno durare di + la batteria), ma anche in questo caso la parola a chi ha provato...

Io sarei orientato su 3G: mi rode un po' optare per il modello "base" quando è disponibile il 3GS, ma di 16GB non me ne farò mai nulla e 100 euro per le 2-3 caratteristiche aggiunte mi sembrano davvero tanti (da non giustificare la differenza di prezzo).

Ora come ora io ti direi 3G... poi vedi tu
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Magico L'avatar di calidreaming

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Io sarei orientato su 3G: mi rode un po' optare per il modello "base" quando è disponibile il 3GS, ma di 16GB non me ne farò mai nulla e 100 euro per le 2-3 caratteristiche aggiunte mi sembrano davvero tanti (da non giustificare la differenza di prezzo).

Ora come ora io ti direi 3G... poi vedi tu
    quotone, io difatti ho prenotato l'8 giga.

anche a me rode, non tanto per il modello base, ma per il modello dello scorso anno, ma uno dei vantaggi dei prodotti apple che ho scoperto seguendoli in questi ultimi anni e la loro longevità, rispetto alla concorrenza gli iphone resistono molto meglio a mode, novità e rivoluzioni tecnologiche.

poi fra due anni i 100 euro che esborsorò a breve saranno belli che ammortizzati e ci sarà l'iphone 2 o chissà cosa

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    ma uno dei vantaggi dei prodotti apple che ho scoperto seguendoli in questi ultimi anni e la loro longevità, rispetto alla concorrenza gli iphone resistono molto meglio a mode, novità e rivoluzioni tecnologiche.
    Ma infatti la mia unica speranza è che l'iPhone 3G venga continuamente aggiornato e tenuto in "manutenzione" ancora per qualche anno: se l'anno prossimo ci potrò installare l'OS 4.0 e poi il 5.0, allora i soldi saranno davvero ben spesi e ne sarà valsa assolutamente la pena...

Se invece cominceranno a porre limiti e paletti sull'aggiornamento dei dispositivi, che verranno abbandonati e considerati solo "legacy", allora ci sarà di che incacchiarsi... :|
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social