se hai un comodato con vincolo non scaduto, paghi la penale, consegni il vdf e fai un nuovo comodato scegliendo la ricarica e l'upfront
Visualizzazione Stampabile
se hai un comodato con vincolo non scaduto, paghi la penale, consegni il vdf e fai un nuovo comodato scegliendo la ricarica e l'upfront
SPETTACOLO!!! A quanto pare hanno ufficializzato anche la possibilità di disabilitare il roaming dati... in modo da non incorrere in orrende sorprese! :)
Twitpic - Share photos on Twitter
Questa cosa di twitter per comunicare in tempo 0 le novità è davvero simpatica (ed utile): con questa, oggi hanno due notizie bomba in un gg solo! :)
ehm... Douglas :P
3 Italia: Roaming TIM con iPhone? Problema risolto
ma soprattutto:
Configurazione H3G in iTunes
;)
Azz... scusate, ma con tutte queste fonti di info sparse per la rete, spesso e volentieri mi capita di perdermi i pezzi :P
Vabbè... meglio una bella notizia detta 3 volte che mai detta ;)
Eh si!
Ormai per la mia situazione personale è quasi tutto PERFETTO!
Se volessero davvero farmi un MEGA regalone potrebbero introdurre la possibilità di scalare il "canone" mensile della Scegli 3 dal credito (che andrebbe a sostituire la ricarica), ma vabbè... è fantascienza e capisco che sarebbe chiedere davvero troppo... :P
E' che arrivando già da un comodato di 24 mesi non sono ancora riuscito a smaltire i 700 euro e rotti di credito accumulato e mi trovo ancora con qualche centinaia di euro di credito su... Magie della Gente di 3 e dell'autoricarica che mi fanno spendere 10-15 euro max al mese di telefonate nette :)
Tra l'altro con sta Super Internet da 3GB al mese alla fine non spenderò nemmeno per navigare e quindi ZAK che continuo ad accumulare ed accumulare... speriamo introducano presto la possibilità di pagare metro e parcheggi via cellulare... ahahahahha :D
ciao
quale iphone mi consigliate tra 8gb e 16gb-S? e perchè?
io per ora ho preordinato il 16gb ma prenxdendo 8gb si risparmia un 100 euro!
quali sono le differenze principali dopo 2-3 settimane dalla sua uscita che si notano veramente?
grazie
io bon... smetto di leggere...
.... mi sono stra perso ormai.
tra
evitare triangolazioni
24-15 mesi
3 giga al mese
Quando arriva nei negozi vado e mi faccio spiegare tutto...
... uff :(
Le differenze a livello "hardware" (o cmq non colmabili con il semplice aggiornamento 3.0 del firmware di un 3G) sono:
- video recording (feature carina, ma ne faccio senza problemi a meno)
- bussola elettronica (IMHO inutile: ne faccio senza problemi a meno)
- voice control (feature carina, ma ne faccio senza problemi a meno)
- integrazione con sistema Nilke+iPod (IMHO inutile: ne faccio senza problemi a meno)
Per il resto: il 3GS dovrebbe avere un processore più potente e più RAM: per quanto questi possano impattare sull'esecuzione delle applicazioni, lascio assolutamente la parola a chi ne sa di più o a chi ha già avuto la possibilità di fare test.
Per il discorso batteria: se non erro la differenza tra quella 3G e 3GS è di soli 70 mAh (da 1150 si passa a 1219 mAh con il 3GS): nonostante Apple dica che la durata è notevolmente incrementata, mi chiedo come 70 milliampere possano influire così tanto: al massimo potranno essere CPU e RAM che ciucciano meno risorse (e quindi fanno durare di + la batteria), ma anche in questo caso la parola a chi ha provato...
Io sarei orientato su 3G: mi rode un po' optare per il modello "base" quando è disponibile il 3GS, ma di 16GB non me ne farò mai nulla e 100 euro per le 2-3 caratteristiche aggiunte mi sembrano davvero tanti (da non giustificare la differenza di prezzo).
Ora come ora io ti direi 3G... poi vedi tu :)