Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
Guarda che puoi prenderlo anche tu ma con SCEGLI3 e non con SCEGLI ANCORA3... la differenza sta nel vincolo...che in questo caso è di 24 mesi.
Almeno fino a quando non verrà inserito l'iPhone nel listino scegli ancora 3
Grazie per la risposta Lupin, ma ho un altro dubbio: il comodato (con ricaricabile) del mio attuale telefono scade a ottobre e sono tra i clienti che possono usufruire della scegli ancora tre, per prendere l'iphone con la scegli tre dovrei pagare una penale?
-
si certo paghi penale per recesso di 4 mesi.........dunque il mio consiglio sarebbe prendere l'iphone con un nuovo numero, e poi triangolare col tuo ad ottobre non appena ti scade il comodato (anche se in effetti, pagare penale per te al momento non dovrebbe costarti molto)
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Le caratteristiche dell'iPhonesi sposano bene con la rete TIM, inoltre ritengo che a parità di esborso è meglio avere il telefono in piena proprietà piuttosto che in comodato.
Sono le tariffe di Tim che non si sposano per niente bene con l'iPhone :LOL:
Preferisco avere il telefono in comodato, non avere l'edge ma spendere molto meglio in due anni che non avere Tim ^_^
Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power ^_^
-
Citazione:
Pearl
Ma personalmente penso che la cosa migliore (anche se si paga di più all'inizio) sia comprare il cell e poi farsi una 3 Power ^_^
il miglior abbinamento possibile sul mercato MONDIALE secondo me :applauso::applauso:
-
Citazione:
MotoPal
si certo paghi penale per recesso di 4 mesi.........dunque il mio consiglio sarebbe prendere l'iphone con un nuovo numero, e poi triangolare col tuo ad ottobre non appena ti scade il comodato (anche se in effetti, pagare penale per te al momento non dovrebbe costarti molto)
Grazie per la risposta: a sto punto mi sa che mi conviene aspettare che si definisca meglio la situazione per i vecchi clienti. Non mi va di triangolare e perdere la gente di tre gratuita. La scegli ancora tre mi scade a settembre, se l'iphone non verrà inserito nel listino di quella offerta viro sul 5800 oppure a ottobre mi prendo l'iphone con la scegli tre new. Ma a qualcuno è arrivata qualche mail da tre sull'iphone? Avevano detto che avrebbero dato news anche per i vecchi clienti e invece niente....:chair::chair:
-
Citazione:
Pearl
Preferisco avere il telefono in comodato, non avere l'edge ma spendere molto meglio in due anni che non avere Tim ^_^
oppure prendersi l'iphone a rate con vodafone e usare una ricaricabile super7 ricaricando i 30€ mensili del comodato con l'n96 (:cesso:) sottoscritto ad ottobre :whistling:whistling :lol::lol:
-
Citazione:
LuPiN`III
il miglior abbinamento possibile sul mercato MONDIALE secondo me :applauso::applauso:
Non fà una grinza, sono totalmente daccordo con te. Abbonamento 3Power e Iphone 3Gs 16Giga... Attendo e attivo!:whistling
-
Citazione:
Pearl
L'acquisto online sul sito Apple anche per me resta la soluzione migliore.
In quanto alle tariffe TIM direi che mantengono le differenze che conosciamo con pochi pregi e molti difetti cosí come conosciamo la rete con i suoi molti pregi e i suoi pochi difetti. In particolare TIM conviene ai grandi parlatori e/o ai parlatori extra small.
Considerando che il melafonino secondo me non può essere altro che un secondo telefono si potrebbe pensare di prenderlo con TIM e fare poco traffico in uscita.....
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
L'acquisto online sul sito Apple anche per me resta la soluzione migliore.
.
e questo su quali basi?
scusami se mi oppongo a questa affermazione ma nei negozi 3 il prezzo è IDENTICO a quello dell'Apple Store con il vantaggio che un negozio deve darti 24 mesi di garanzia mentre Apple ne da sempre e solo 12 se non acquistando AppleCare sborsando più soldi...
-
Ma un dealer tre ci guadagna qualcosa sulla vendita degli iphone o comunque di un terminale in comodato?