quindi io ho preso un diamond con scegli ancora tre a settembre 2008 e secondo i twitter non devo pagare nessun costo per recesso anticipato se disdico per prendermi l'iphone?
Visualizzazione Stampabile
quindi io ho preso un diamond con scegli ancora tre a settembre 2008 e secondo i twitter non devo pagare nessun costo per recesso anticipato se disdico per prendermi l'iphone?
Ieri sono stato allo store 3 del centro commerciale euroma2.
Lì mi hanno detto che è impossibile prenotare e che loro non conoscono ancora le tariffe e i prezzi in quanto "deve ancora uscì come prodotto" (ma se sono scritte addirittura sul sito!) invitandomi a ripassare sabato prossimo.
Ho deciso , il 17 andrò a Viale Europa con 300 € e una carta di credito richiesta all'uopo.
nessuna novità per i già clienti?
Porca trota , per attivare la carta ci vorranno 15 giorni!
Qua va a finire che devo aspettare fino a settembre!
Qualcuno sa comunque se i negozi saranno aperti con orario normale o (passatemi il termine) "nottebiancastro" il 17 per la iVendita?
mah... speriamo... oggi ho tel al negozio 3 di Genova dove ero passato la sett scorsa x prenotare e mi hanno detto che a loro risulta in vendita dal 19... x curiosita' ho tel ad un altro negozio sempre di Genova e mi han detto il 17... pero' i telefoni non gli sono ancora arrivati quindi poche certezze anche li'... inoltre chiedendo le condizioni x gli attuali clienti mi hanno prima detto che la promozione e' solo x i nuovi... poi che solo i clienti che sono in un certo "elenco" possono... nel mio caso ha controllato e ha detto che posso prenderlo ma solo entro i primi di settembre... ri-mah! Mi sa che la formazione di Tre ai propri venditori stia lasciando un po' a desiderare... che faccio? vado al negozio con le twitterate di 3Italia??? :surrender
be almeno la data è ufficiale: dal 17 luglio in vendita online e nei migliori 3 store
http://www.tre.it/public/iphone3gs.php
il 17 luglio sapranno anche loro come sarà l'offerta, spero solo che se lo vuoi i primi giorni tu lo abbia prenotato ;)
Buongiorno a tutti....sono nuovo del forum....volevo chiedere se ci sono novità per i clienti 3 che non hanno nessun comodato!il negozio tre che ho chiamato mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi nell'acquisto di IPHONE in comodato...chi sa notizie più precise?