Visualizzazione Stampabile
-
no-lock=sbloccati=free :D cmq da oggi 6 Luglio 2009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marulo
:drool: Spero che me ni rimanga qualcuno ora a venerdì... :drool:
-
Citazione:
maccoy
:drool: Spero che me ni rimanga qualcuno ora a venerdì... :drool:
Ma se vado ora in un negozio Tre sono sicuro che ne sono a conoscienza??...mmm...non sarebbe la prima volta che mi capita il contrario con il rischio che ti trattino pure male! :poveraitalia:
-
anch'io la penso come phaolodr.
finchè non appare sul sito (magari oggi) non c'è la certezza che siano in tutti gli Store.
cmq mi è già venuta l'ansia :shock: :D
voglio tre telefoni. con 150euro è come se ne comprassi uno.
io finchè non vedo la parola No Lock non credo.
-
Citazione:
stesam3
io finchè non vedo la parola No Lock non credo.
Si, sembra in effetti poco credibile, che convenienza ne avrebbe?!? Io mi accontenterei di un op-lock...:bye:
-
ho chiamato il negozio di zona, mi ha confermato solo che arriverà il zte, e ha cmq detto che per questa settimana non arriva niente
-
penso di prendere di sicuro il samsung u 700 e poi anche il w960 non mi dispiace! quelli no-lock li prenderei tutti :)
-
Citazione:
MiiYomo
penso di prendere di sicuro il samsung u 700 e poi anche il w960 non mi dispiace! quelli no-lock li prenderei tutti :)
Io vorrei prendere 1 o 2 w960.
Dell'u700 ho letto non ottime recensioni, soprattutto riguardanti la scocca molto debole.
-
si, l'ho avuto per un pò... non è il massimo sopratutto come dici tu , la scocca, ma per 49 euro è ottimo! sopratutto il design! non è un cell che passa inosservato.
Però quando costava 300 euro era un vero e proprio furto!!
-
Citazione:
marulo
Non ci credo che a 49€ diano quei terminali FREE con tutti gli operatori... è impossibile..