Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Junpy
presi 2 z400 da carrefour. belli free. sw brand h3g, diventato al volo no-brand.
49€ a pezzo: che dire... l'aspettavo da tempo questo piccoli e comodo cell. a 300€ non si poteva fare, a 49.... un paio sono comodi. Se mi gira ne prendo altri
P.S. Stranamente se si provano ad attivare le sim incluse (2 ne ho prese) il sistema va in errore e dice di chiamare l'assistenza. Vabbe'... amen, 2 sim in meno in anagrafica non mi dispiace
anche io oggi ho riportato il v6 (rotto) e me lo sono fatto sostituire con lo z400 e ne ho preso pure un altro:thumbup::thumbup::thumbup: il display è piccolo ma mi ci abituerò
-
Qualche guida per fare il debrand del Samsung?
-
uh la la! addirittura sullo z400 sono arrivati da soli gli sms autoconfiguranti di vodafone
-
si si, appena metti la scheda voda dentro, piovono gli sms autoconfiguranti per:
wap, web, mms e streaming video :)
alchimista: installi i driver del cd rom (solo i driver bastano, non ti serve il samsung studio). apri il programma per il flash. Selezioni i 4 file in base al nome e aggiorni. 52 secondi e il tuo tel e' no-brand.
Ah... funziona SOLO da win XP e con usb vere e non hub
-
Citazione:
Maxim
anche io oggi ho riportato il v6 (rotto) e me lo sono fatto sostituire con lo z400 e ne ho preso pure un altro:thumbup::thumbup::thumbup: il display è piccolo ma mi ci abituerò
Accidenti, allora questi V6 sono nati sotto una cattiva stella ! Anche io ho dovuto riportare al venditore il Moto v6 che avevo acquistato perché non leggeva nessuna SIM ( dicitura sul display: USIM NON REGISTRATA ). Mi sono ripreso un altro Samsung Z-400 che va benissimo ( facendo scongiuri ! ).
@ ALCHIMISTA: Non é possibile acquistare il terminale senza atttivare la usim nella confezione. Ad una mia richiesta in tal senso, il rivenditore ha dato risposta negativa.
-
a me le due sim non le hanno attivate. Ci hanno e ci ho provato ma le sim a sistema non si attivano. Una volta scelto il piano e tutto, ps va in errore dicendo di chiamare l'assistenza: chiaramente.... chi se ne frega delle sim
-
ma se vado dai carrefour della mia zona potrò trovare qualcosa?
-
Io preferisco il motorola anche se il samsung e piu bello
-
Citazione:
Junpy
si si, appena metti la scheda voda dentro, piovono gli sms autoconfiguranti per:
wap, web, mms e streaming video :)
alchimista: installi i driver del cd rom (solo i driver bastano, non ti serve il samsung studio). apri il programma per il flash. Selezioni i 4 file in base al nome e aggiorni. 52 secondi e il tuo tel e' no-brand.
Ah... funziona SOLO da win XP e con usb vere e non hub
Solo quelli tim non arrivano manco dal sito:furious:
-
Citazione:
ginfizzdry
Accidenti, allora questi V6 sono nati sotto una cattiva stella ! Anche io ho dovuto riportare al venditore il Moto v6 che avevo acquistato perché non leggeva nessuna SIM ( dicitura sul display: USIM NON REGISTRATA ). Mi sono ripreso un altro Samsung Z-400 che va benissimo ( facendo scongiuri ! ).
@ ALCHIMISTA: Non é possibile acquistare il terminale senza atttivare la usim nella confezione. Ad una mia richiesta in tal senso, il rivenditore ha dato risposta negativa.
Il mio non da problemi