Summer Edition 2009!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 624

Summer Edition 2009!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti..Questa mattina sono andato in un negozio tre.Hanno il SE W960i ma non me lo vogliono vendere a 49€.Gli ho detto che è in offerta sul negozio tre in internet.Quasi quasi mi ha preso per pazzo perchè lo vendono a 599€!!!Come devo fare?Gli ho fatto leggere l'offerta su internet ma niente da fare..Ho telefonato allo shop della tre ma loro non ne hanno più disponibilità!!!Lo voglio assolutamente!!!!!!Come devo fare???Aiutatemi!!!!!!!!!

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..Questa mattina sono andato in un negozio tre.Hanno il SE W960i ma non me lo vogliono vendere a 49€.Gli ho detto che è in offerta sul negozio tre in internet.Quasi quasi mi ha preso per pazzo perchè lo vendono a 599€!!!Come devo fare?Gli ho fatto leggere l'offerta su internet ma niente da fare..Ho telefonato allo shop della tre ma loro non ne hanno più disponibilità!!!Lo voglio assolutamente!!!!!!Come devo fare???Aiutatemi!!!!!!!!!
    se non è nella scatola summer edition ... ha un altro prezzo!
    che cavolate alle volte...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Partecipante Mistico

Predefinito

mi è appena arrivata questa e-mail!
    sono veloci a rispondere:chair:

Gentile cliente,

La ringraziamo per l'invio del documento e Le confermiamo, così come da comunicazione telefonica, che l'ordine è stato annullato per indisponibiltà del prodotto.

Grazie
    Distinti saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social