Sembra che l'offerta sarà così ma praticamente ne sono convinto:
- chi ha una sim sciolta o un terminale in acquisto potrà:
1) ricevere il messaggio Scegli Ancora 3 e fare un comodato da 15 mesi
2) non ricevere il messaggio e quindi se vorrà il comodato lo fa per 24mesi
- chi ha già un comodato in essere:
1) ricevere il messaggio Scegli Ancora 3 e fare un comdato da 15 mesi
2) fare triangolazione pagando eventualmente la vecchia penale e poi rientrare in 3
Senza dimenticare il nuovo vincolo: i nuovi comodati da 20 e 30 euro, i comodati con abbonamento, anche se sottoscritti con clienti che avevano RID dovranno essere fatti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con Carta di Credito.
mega LOL![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Che è il mio caso (anche se ho cancellato gli INNUMEREVOLI messaggi "scegli ancora 3" non penso che succeda nulla),
Ma se passo a comodato la mia USIM associata al videofonino in acquisto (3-4 anni fa) non capisco una cosa molto importante.... Ho i 3 giga al mese? come se acquistassi il comodato ex novo?
se si prenderei il comodato 15 mesi con i 3 giga al mese.
altrimenti dovrei pensare al contratto e stare 24 mesi.... (o posso fare il contratto per 15 mesi se ho scegli ancora 3???)
Non capiscoaiutoooooo
![]()
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
No, i 3 giga sono solo se attivi la sim abbinata al telefono e solo su quella sim nuova. Se fai il comodato sulla tua vecchia sim per ricaricare su quella e spendere i soldi che ricarichi sul tuo numero principale NON hai i 3 gb su quella sim. Quindi 15 mesi sulla tua vecchia sim ma SENZA i 3 gb, oppure 24 mesi su una nuova sim con i 3 gb...
Su che non è difficile![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Ma è possibile aggiungere il comodato con le sim TUTTO 3 e simili (già attive)? Si sa qualcosa?