Sarà completamente sbloccato.![]()
Sapete per caso se sarà operator lock o sim lock o niente?
Sarà completamente sbloccato.![]()
A chiunque interessi:
BUSINESS
Stanno aspettando l'ok per pubblicare la notizia, comunque dovrebbe essere tutto uguale al consumer
Fonte: Twitter private message
bisogna solo vedere gli upfront business![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Domandona per Lupin o per chi è informatissimo come lui: IPHONE sarà inserito anche in scegli ancora 3? Per me che ho ricevuto il messaggio vorrebbe dire impegnarmi per 15 mesi al posto che 24 e farebbe tutta la differenza del mondo...
Altra domanda. Gli upfront degli altri terminali scenderanno a Giugno o sono tutti confermati stabili ai prezzi di adesso?
Grazie davvero![]()
B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
Samsung P910: Super 5 + Tutto 3
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio.
Mi accodo alla richiesta di Mark Lenders e in più vi chiedo se i prezzi con la scegli ancora tre saranno gli stessi di quelli per i nuovi clienti. Proprio in questi giorni stavo valutando di prendere con la "scegli ancora tre" il nokia 5800 con vincolo di 15 mesi a 20 € e upfront di 149 € e vedendo gli upfront per i nuovi clienti mi sono accorto che questi ad oggi sono gli stessi di quelli di iphone 8gb. Applicando lo stesso criterio quindi del 5800 avremmo l'iphone 8 gb disponibile ai vecchi clienti con 20 euro al mese e upfront di 149 €....è possibile? O è più verosimile un abbassamento del prezzo di altri terminali già in listino come il 5800 che dovrebbero costare meno e che quindi potrebbero essere cannibalizzati dall'iphone? Grazie.
secondo me il dubbio sempre più grande rimane: quando vado in roaming? iPhone ha l'abitudine di collegarsi da solo per tutto... E non ditemi di cambiare apn, disattivare qualche funzione, ecc. perché una persona non vuole mica star dietro alla rete!!!