Citazione Originariamente Scritto da Zleng Visualizza Messaggio
La ricaricabile era associata a un MotorolaV3x (in acquisto) finito attualmente nella spazzatura.
Cmq non ci sono per niente... non capisco nulla...
...se non cambio piano quanto pagherei l'iPhone? e per quanto tempo sarei legato se non faccio un abbonamento? anche in questo caso 24 mesi o 15?
non è che non ci capisci tu ;-) non ci capisco niente nemmeno io con le slide davanti heheheh