se ha un comodato in essere DEVE RICEVERE IL MESSAGGIO!! altrimenti la triangolazione continuerą a sussistere...ho letto delle slide e mi sembrano abbastanza chiare su questo punto!!!
Visualizzazione Stampabile
La ricaricabile era associata a un MotorolaV3x (in acquisto) finito attualmente nella spazzatura.
Cmq non ci sono per niente... non capisco nulla...
...se non cambio piano pagherei l'iPhone secondo la tabella dello scegli 3 new giusto? e per quanto tempo sarei legato se non faccio un abbonamento? anche in questo caso 24 mesi o 15?
il V3x che avevi era un acquisto giusto? se si non devi fare altro che andare in un negozio e chiedere il comodato che pił preferisci per il modello che vuoi.
io ad esempio sono interessato all'8giga (mi basta e avanza) a 99 euro subito e 30 al mese per 24 mesi basta fine non c'č altro da sapere.
se te invece volessi il 16 giga dovresti pagare 199 euro e poi 30 euro al mese per 24 mesi.
ok ;)
Primo: PREZZI FANTASTICI! POTREBBE ESSERE VERAMENTE LA SVOLTA PER TRE che potrebbe guadagnare veramente una fetta di mercato stratosferica
Secondo: Per i professionisti???? Non c'č scritto niente sul sito!!
Terzo: Per quanto riguarda la triangolazione quindi non č necessaria? E' una notizia ufficiale (nel senso che se vado nel negozio non fanno storie) o ufficiosa (che bisogna attendere quindi sia ufficializzata)?
Confermata anche la necessitą di addebito su carta di credito e non rid?
solo carta: confermo.
Triangolazione? stanno uscendo le specifiche ma č una cosa praticamente ufficiale.
per il business ancora niente
Riguardo al business faquick ha detto di aver preso un N96 aziendale e nella lista dei videofonini per gli abbonamenti PRO non c'č, dite che non la aggiornano pił e si fa riferimento ai TOP o devono aggiornarla altrimenti niente videofonini rispetto a quelli in lista?
PS: mi sembra strano non abbiano messo la notizia anche sul sito business, capisco che magari ai professionisti frega poco, ma alla fine questo č il colpaccio di tre, non credo faccia male pubblicizzarlo
Nella lista videofonini non c'č nč nel TOP nč nel PRO non essendo ancora uscito, ma almeno i banner...
a me sui listini ufficiali N96 esiste eccome :)