Visualizzazione Stampabile
-
Dopo i non buoni risultati di Tim e Vodafone con Iphone è normale che Tre debba fare qualcosa di nuovo come ad esempio aprire Iphone anche ai vecchi abbonati...
Resta una cosa che secondo me è da valutare...
Utilizzando un HTC Magic con H3G e girando per lavoro ci sono giorni in cui non riesco mai ad agganciare il segnate 3ITA e quindi non posso utilizzare mai i servizi avanzati del cell...
Considerando che sia Android che Iphone hanno bisogno di una connessione permanente per poter essere sfruttati al meglio, senza segnale 3ITA è un po' inutilizzato e purtroppo spesso ci si trova sotto TIM ancora...
Speriamo che Tre implementi un minimo di mega anche sotto copertura Tim (come fa col BB), altrimenti è un po' dura come situazione...
-
L'offerta dedicata agli abbonamenti è davvero ottima. http://forum.telefonino.net/images/smilies/ok.gif
Per le ricaricabili il discorso cambia. Per quanto mi riguarda, a fronte di un vincolo contrattuale, sceglierei comunque un abbonamento con i pacchetti di minuti di telefonate inclusi.
Certo, se anche le usim Tutto3 fossero abbinabili ad un comodato, la situazione cambierebbe radicalmente. A quel punto si potrebbe puntare ad un comodato da 20 euro al mese di ricarica.
Molto probabilmente coloro che amano cambiare spesso il proprio terminale, non saranno allettati dalla durata contrattuale minima obbligatoria. A meno che H3G non preveda - in un prossimo futuro - la possibilità di cambiare il terminale dopo x mesi dalla stipula del contratto.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
iPhone 3GS da 32 199 con Zero8 / 249 con Zero7 / 299 con Zero6
iPhone 3GS da 16 99 con Zero8 / 149 con Zero7 / 199 con Zero6
iPhone 3G da 8 0 con Zero8 / 49 con Zero7 / 99 con Zero6
Ricaricabile:
iPhone 3GS da 32GB
599 con Comodato 10
399 con Comodato 20
299 comodato 30
In Acquisto 699 euro
iPhone 3GS da 16GB
499 con Comodato 10
299 con Comodato 20
199 comodato 30
In Acquisto 599 euro
iPhone 3G da 8GB
399 con Comodato 10
199 con Comodato 20
99 comodato 30
In Acquisto 499 euro
Prezzi SPETTACOLARI!!!!!!
http://www.tre.it/public/iphone3gs.php
Sinceramente a me non paiono un granchè.
Paragonando l'offerta simile della Vodafone si vede che con Vodafone lo stesso oggetto (paragonando la spesa mensile intorno ai 50 euro) costa 120 euro in più ma il telefono è di proprietà e quando uno si stuferà (e io che l'ho avuto vi assicuro che non è inusuale stufarsi dell'oggetto) se lo può vendere mentre con la TRE è in comodato e pertanto vale 0 in quanto non ve lo potete vendere.
Quello che è buono è la dotazione di dati (2GB per Vodafone e 10 GB di TRE ma su slot settimanali) anche se quei due GB sono usufruibili ovunque mentre i 2,5 GB/week sono usufruibili solo sotto copertura TRE (guai ad andare in roaming anche in città); occorre bloccare su rete TRE e con un oggetto dalla ricezione non eccelsa come l'iPhone non è il massimo.
Insomma io non griderei al miracolo; l'offerta della TRE può (ma non è per tutti vero) essere migliore a quella della concorrenza ma senza strafare anzi io credo che per un oggetto che mantiene il prezzo come l'iphone sia meglio ottenerlo in piena proprietà piuttosto che in comodato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italbox
Scusate una domanda banale, ma il messaggio per noi in comodato, quello dei 15 mesi, quando arriva? io ho un comodato da un anno circa, è inutile che aspetto perchè è troppo presto e non arriverà???
Grazie....
Il messaggio dello scegli ancora 3 arriva di solito negli ultimi mesi di comodato...quindi per te...tra circa 10 mesi... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
friimaind,
purtroppo tutti i gestori hanno formato questo "cartello" dei 24 mesi di vincolo, in altri Stati l'update del telefono è possibile dopo 12, da noi no :(
vedi la scontentezza di molti clienti Vodafone e TIM che speravano oggi di poter "aggiornare" al 3GS come i clienti AT&T o O2, ma che non hanno questa possibilita' :(
infatti anche io sono molto insoddisfatto di questa mancanza... Ho preso con voda il 3g e se oggi ci fosse una campagna per il cambio, pagando ovviamente una certa differenza, lo farei più che volentieri...
chissà perché non lo fanno! Come se per loro non fosse vantaggioso!
-
Dimenticavo che quei 120 euro a sfavore di Vodafone sono del tutto fittizi infatti la Vodafone rimborsa la TCG per due anni mentre la TRE solo fino a dicembre 2010 e solo a partire dalla portabilità...facendola a luglio vuol dire da agosto e quindi 17 mesi.
5,16 euro per 7 mesi di maggior sconto della TCG da parte di Vodafone vuol dire 36 euro e quindi la differenza scende sotto i 90 euro.
-
Beh ma l'abbonamento 3 nel complesso offre di più rispetto a Vodafone a parità di canone, oltre i 120 euro di maggior sconto.
E poi, a rigore, quei 36 euro in più di TCG che paghi con 3 li paghi fra 17 mesi, mentre i 120 euro di sconto sono oggi. Non è propriamente corretto fare una differenza uno sconto avuto oggi e un costo aggiuntivo da pagare tra 17 mesi (dilazionato, per giunta).
Riguardo il discorso della proprietà/comodato, alla fine della fiera non vedo grosse differenze. Se ne è parlato tante volte e, sulla carta, è vero che col comodato il telefono resta di H3G, ma all'atto pratico il telefono resterà sempre al cliente passati 24 mesi e concluso il comodato, a titolo di usufrutto gratuito, e nessuno lo chiederà mai indietro. Anche perché cosa se ne fa H3G di un telefono usato 2 anni? Oltre ai costi di recupero del terminale che non varrebbero proprio la spesa.
-
io la prossima settimana ne prendero' uno per me di seconda mano. se mi piacera' (sempre da utilizzare come secondo o terzo telefono, ora ho bold e n97) valutero', sempre che ci sia la possibilità per noi clienti Business, un comodato. mai fatto con 3, ma essendo cliente da 6 anni e oltre, non penso che sia un ipotesi malvagia visto l'upfront dei contratti TOP.
-
ma con il roaming dati come la mettiamo ??? fino ad ora bisognava fare l hack del cel per evitare i roaming dat ( se non erro ) !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Sinceramente a me non paiono un granchè.
Paragonando l'offerta simile della Vodafone si vede che con Vodafone lo stesso oggetto (paragonando la spesa mensile intorno ai 50 euro) costa 120 euro in più ma il telefono è di proprietà
ma cosa offre vodafone con 50 euro? cosa offre 3? quanti migliaia di minuti in due anni ho in più con 3 con lo stesso prezzo e 120 euro in meno subito?
e poi smettiamola con sta storia del comodato: il telefono alla fine dei 23 mesi (e sono 23 e non 24 come Vodafone se proprio vuoi fare i conti corretti, quindi un canone da 50 euro e una tassa da 5,16 in meno da pagare) rimane in godimento gratuito vitalizio e nessuno ha mai avuto problemi a rivendere un telefono di 3 mantenendo il proprio contratto attivo per la durata del vincolo :bye:
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
ma con il roaming dati come la mettiamo ??? fino ad ora bisognava fare l hack del cel per evitare i roaming dat ( se non erro ) !!!
imposti SEMPLICEMENTE sotto IMPOSTAZIONI---GESTORE----MANUALE e scegli 3...
nessun roaming, niente di niente....e nessun addebito strano