Scusate una domanda banale, ma il messaggio per noi in comodato, quello dei 15 mesi, quando arriva? io ho un comodato da un anno circa, è inutile che aspetto perchè è troppo presto e non arriverà???
Grazie....
Il messaggio dello scegli ancora 3 arriva di solito negli ultimi mesi di comodato...quindi per te...tra circa 10 mesi...