quindi de hai già un iphone l'unica rimane la naviga 3 ma non la nuovo offerta ad hoc per iphone... giusto?
Visualizzazione Stampabile
quindi de hai già un iphone l'unica rimane la naviga 3 ma non la nuovo offerta ad hoc per iphone... giusto?
Naviga 3 da 50 mega al giorno è già un'ottima offerta.
Se uno poi non ci sta dentro può sempre attivare quella settimanale da 100 mega giornalieri.
Sale rispetto al contratto con 3. Certo così il telefono è e rimane di tua proprietà, unico vantaggio è che te lo puoi rivendere. Dai uno sguardo ai post precedenti per maggiori info. Considera che per ottenere ciò che hai con il contratto ci devi spendere 12 euro/mese per la naviga3 e comunque la soglia è di 100 mb/giorno e non 3 gb/mese. Ad esempio se in un giorno fai 101 mb di traffico sei andato fuori soglia e hai pagato quel mega in più. Oltre il costo del telefono che pagheresti a prezzo intero.
ho visto il contratto, quello di 29 euro al mese con 400 min. di chiamate 200 sms e 4 gb di internet.è pieno di asterischi, devi passare la vita con un calcolatore in mano a controllare se hai o non hai superato le soglie settimanali, i 4 gb di internet sono gratis fino al 31.12.209, poi paghi 5 euro/mese, il telefono non è tuo e se si sfascia all'apple te lo sostituiscono senza battere ciglio (lo ha fatto un mio parente), insomma, l'offerta 3 complessivamente non è affatto male, ma non ti fa sentire "libero". Invece con la naviga 3 ed il telefono mio mi sentirei libero.
io sto valutando se prenderlo "a rate" con telefono facile di vodafone (269€ + 9€/m) oppure con uno zero6top.
Ma mi sa che la prima soluzione è molto meglio per me, visto che faccio poche chiamate e mando sms SOLO a vodafone, spenderei 29€/m fissi con vodafone contro i 34€/m di tre (TCG inclusa).
L'unica pecca sono quei 70€ iniziali in più... E comunque così facendo girerei con solo 1 cell senza + la necessità di dover portare dietro il cell vodafone xkè ho la 3...
Piccolo importante spunto: iPhone con 3, calcolate quanto vi costa con Excel | Macity
Per scaricare il documento di calcolo Excel fare clic qui
http://www.macitynet.it/artimgs/aA38648/img1.jpg
Ottima segnalazione, Sire! :thumbup:
Grazie Sire ;)
peccato che l'area 133 non funzia... sigh