Visualizzazione Stampabile
-
Il rinnovo sarà gratuito ogni mese?
-
-
Cos'è questa novità? A me hanno detto il contrario via email.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Così pare...
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Così pare...
infatti anche io sapevo che non sarebbe stato gratuito....:nono:
-
mi sa che prima di agosto-settembre, quando sarà passato almeno un mese dalla "rimodulazione"... non sapremmo nulla :(
-
Citazione:
sintesi
L'ivr del numero breve informativo, fa riferimento ad una presunta violazione delle clausole d'uso dell'opzione? Perchè in questo caso ci sarebbe - a mio modo di vedere - margine per contestare la modifica unilaterale dell'offerta da parte del gestore. :bye:
Clausole d'uso dell'opzione che non sono mai esistite o sbaglio?
-
Citazione:
sponsor3
quindi chi usa l'opzione cvcgua quasi sempre sotto copertura 3 non dovrebbe temere che gli venga cambiata in supernoi (sempre gratis solo su copertura 3) ? a me che la uso poco al giorno max 10' al giorno non dovrei avere problemi. ad oggi non mi e' arrivato nessun messaggio.
Il problema è che cvcgua è gratis, supernoi costa 5€ al mese...
-
Citazione:
zac1978
Il problema è che cvcgua è gratis, supernoi costa 5€ al mese...
E chi lo sa ad oggi...
-
Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
cerchiamo di fare qualcosa
-
Citazione:
francescojay
Salve, allora a mia moglie da giorno 24/07/09 è stata disattivata l'opzione CEVGUA ed è stata attivata la SuperNoi, gli sono stati detratti 5 euro dalla sim per l'attivazione, cosa che dovrebbere essere gratuita invece, non è mai arrivato nessun sms o lettera o telefonata,ho chiamato il 133 e mi hanno detto che arriverà l'sms, io invece ancora chiamo gratis,anche in roaming, nella mia zona 3 non si prende bene sono sempre in roaming a casa, chiamo poco, mi sempra scorretto, potrei anche pagare le 5 euro al mese ma restare almeno in roaming.
cerchiamo di fare qualcosa
Hai tutte le carte in regola per cominciare col fare il tentativo obbligatorio di conciliazione, tramite Corecom o Camera di Commercio...
Hai sicuramente ragione per diversimotivi:
- cambiate condizioni di contratto senza informazione adeguata (l'sms potrebbe lasciare il tempo che trova);
- non è colpa tua non essere "coperti" direttamente dal gestore
- addebito presumibilmente fraudolento