Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 153

Da Zero5 a Tua9: Rimodulazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ad oggi non ho ricevuto alcun SMS sul mio Zero5, mi spiegate come lo usavate?
    Guarda che sta arrivando anche su numeri che lo usavano correttamente!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Lo useranno anche correttamente ma la maggior parte non riceve neanche una chiamata.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito



    L'abbonamento "All inclusive" TuaNove prevede
    un canone mensile di 9 € IVA inclusa.
    Per tutte le Chiamate e le VideoChiamate è previsto uno scatto alla risposta di 15c€ e la tariffazione al secondo.
    Se in un mese solare il cliente riceve almeno 200 minuti di chiamate voce da numeri diversi da 3, ha diritto ad uno sconto (bonus) sul canone relativo al mese solare di riferimento 6.
    Per verificare il traffico giornaliero effettuato chiama il 4334.


    1. Per le VideoChiamate nazionali verso altri operatori mobili la tariffa è di 99cent€ al minuto invece di 1,2€ al minuto, in promozione fino alla data indicata nella sezione dei piani tariffari sottoscrivibili
    2. Il costo indicato è valido per VideoMessaggi verso Videofonini 3 e per VideoMessaggi / MMS fino a 30 Kb verso altri operatori. Il costo dei VideoMessaggi verso altri operatori superiori 30 Kb e fino ad un massimo di 150 Kb (quando supportati) è di 55 cent€/ cadauno. Il costo per i VideoMessaggi maggiori di 150 Kb e fino ad un massimo di 300 Kb (quando supportati) verso Videofonini 3 e altri operatori è di 1,10€ cadauno. Le ricevute di ritorno di VideoMessaggio (VMS) e MMS sono computate come SMS per il raggiungimento della soglia degli SMS; le ricevute di ritorno eccedenti tale soglia saranno tariffate a 15 cent€/ ciascuna.
    3 Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione nell’Area Clienti 133
    4. La dimensione indicata si riferisce alle email inviate e ricevute. Per le email superiori a 6 Kb, in aggiunta ai 15 cent€ verranno addebitati 0,4 cent€ per ogni Kb eccedente. E’ possibile inviare e ricevere email dal Videofonino attraverso il menu Messaggi oppure grazie al Fast Mobile Modem.
    5. Per ogni sessione di navigazione vengono addebitati 60 cent€ all’accesso. Dopo 30 minuti di inattività la sessione si considera scaduta.
    6. La seguente tabella riassume le modalità di erogazione dello sconto sul canone:
    Traffico voce ricevuto nel mese solare da numeri non 3 Sconto (IVA inclusa)
    Da 0 a 199min:59sec 0€
    Da 200 min 9€

    Per il mese di attivazione del piano tariffario lo sconto massimo applicato sarà proporzionale all’importo massimo del canone addebitato.
    Ciascun importo associato ad una specifica fascia è complessivo della/e somma/e eventualmente maturata/e e riconosciuta/e al cliente ai sensi della/e fascia/e precedente/i.
    Concorrono al raggiungimento della soglia di 200 minuti le chiamate ricevute in Italia nel corso del mese solare da rete fissa nazionale e rete di altri operatori mobili nazionali. Per verificare il traffico giornaliero effettuato e le soglie previste dal piano chiama dal tuo videofonino® 3 il numero gratuito 4334 oppure accedi alla sezione Info Costi dell'Area Clienti 133. Lo sconto di 9 € viene applicato al Conto Telefonico relativo a quel mese solare.
    Il valore massimo di sconto erogato in un mese non potrà mai essere superiore all’importo del canone addebitato in relazione allo stesso mese.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    rispetto alla tua9 era meglio la zero3. stessa tariffa, senza canone e 0 cent verso i 3!
    niente internet e niente tv. tutto uguale!
    o sbaglio? :O


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    io la uso correttamente e ricevo molte chiamate.
    in più ho fatto mnp entrante 2 settimane fa del mio numero principale (perchè ormai la consideravo affidabile..............................)
    vediamo se mi rimodulano :-)


  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    magari vogliono farci triangolare tutti per prendere l'iphone..
    iPhone XS Max

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    comunque mi han chiamato a seguito di una mail e mi han confermato che il motivo sono le condizioni non rispettate... il mio abbonamento era stato attivato ad aprile 2007 ma quelle condizioni la ragazza mi ha detto esser valide per tutti, anche per le attivazioni avvenute in precedenza (ma a dir la verita' non mi sembrava molto convinta quando ho iniziato a parlargli di date dicendo che quelle condizioni eran uscite dopo che io avessi gia' attivato la sim...)

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    comunque mi han chiamato a seguito di una mail e mi han confermato che il motivo sono le condizioni non rispettate... il mio abbonamento era stato attivato ad aprile 2007 ma quelle condizioni la ragazza mi ha detto esser valide per tutti, anche per le attivazioni avvenute in precedenza (ma a dir la verita' non mi sembrava molto convinta quando ho iniziato a parlargli di date dicendo che quelle condizioni eran uscite dopo che io avessi gia' attivato la sim...)
    Certo, perché sono obbligati ad avvertire della modifica delle condizioni contrattuali, se vogliono che siano valide anche per i clienti attivati in data anteriore.


    PER SEMPRE???



  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    Certo, perché sono obbligati ad avvertire della modifica delle condizioni contrattuali, se vogliono che siano valide anche per i clienti attivati in data anteriore.
    mah prima a sto punto avrebbero dovuto avvertirmi dell'entrata in vigore di quelle condizioni e poi successivamente metterle in pratica

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Fortunatamente non ho abbonamenti attivi, nè con H3G, nè con altri gestori di telefonia mobile. Visto e considerato il testo del messaggio che molti di voi hanno ricevuto, se fossi nella vostra situaizone, seguirei i consigli dati da Max 3 o - in alternativa - farei una bella MNP verso AOM.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social