sull'ultima bolletta è riportata la statistica di utilizzo.. cosa che prima non c'era!
Ecco perchè l'hanno messo.. si preparavano all'invio del msg!!!!
Ma ora mio padre dovrà pagare la penale se disdice???
sull'ultima bolletta è riportata la statistica di utilizzo.. cosa che prima non c'era!
Ecco perchè l'hanno messo.. si preparavano all'invio del msg!!!!
Ma ora mio padre dovrà pagare la penale se disdice???
Ma stanno tagliando anche le Zero7?!? :O
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A quanto pare sì, hanno disattivato sia delle Zero7old che delle Zero7top...
La mia Zero7 old (9-07) finora non me l´hanno ancora segata...
Ma secondo voi, se non si accetta il nuovo piano e si ha un comodato, é dovuta la penale o posso recedere senza problemi?
Nel caso dello Zero5 di mia mamma (3-2008) possono appigliarsi a quello che vogliono; visto che sicuramente ci sara' stato un giorno in cui ha chiamato e non ricevuto. ma per la zero7 old?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ciao a tutti. Io ho una zero5 da marzo 2007 e ho ricevuto l'sms. Ritengo che la motivazione del passaggio a tua9 sia illegittima in quanto a quel tempo non esistevano nelle condizioni della promozione (zero5 a 9 euro) i limiti di utilizzo con le % di telefonate in entrata e in uscita. Io scrivo una raccomandata di diffida per palese violazione contrattuale, poi vediamo che succede. Volevo sapere se qualcuno ha il file con le vecchie condizioni della zero5.
Complimenti 3 !
Grazie
ciao
Mi pare che cmq anche vodafone avesse fatto una migrazione forzata di parecchie sim verso il piano ''punitivo'' anytime, tempo fa...
ma vodafone può farlo....e poi ha colpito delle revolution e sim scomode......questi sono abbonamenti....e se devi rimodularli, per lo meno passali allo zero6top e allo zero7top................o questi idioti devo continuare a farsi degli incredibili autogoals???
PS: rammento che probabilmente una volta passati a tua9, con 9€ potete migrare a zero6-zero7-zero8 top
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
infatti non ha senso, è più una punizione che una rimodulazione.
intanto fanno fuori le sim scomode e magari tra un pò, per riprendere i clienti, presentano un nuovo abbonamento tipo 3PowerMini, tipo una zero6top a 9€.
dopo la rimodulazione supertua era uscita la super7..