ragazzi non va neanche a me... dalle soglie risultano 10 ore.. ma se avvio il programma mi dice "accesso al serviio skype non riuscito" e se clicco su info mi apre una pagina web dove mi dice "se hai un videofonino 3skypephone, l'opzione skypephone sarà attiva automaticamente entro la mezzanotte del giorno successivo all'acquisto dell cell. se hai un cell xseries clicca qui per attivare l'opzione.. "
nokia n95 (uso l'ultima versione skype scaricata dal sito mobile della tre)
Qualcuno può linkare nuovamente (magari caricandoli su un altro tipo di servizio, come Megaupload o Rapidshare) i file d'installazione di Skype per i vari modelli di cellulare (a me interessa quella per LG U250)... il download mi s'interrompe sempre dal link postato in questo thread...
Grazie mille!
leggete attentamente cosa riportato qui da un cliente con lo skypephone l'icompatibilità anche se non documentata credo sia tutto tranne che casuale [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=578353"]OPZIONE SKYPE ........ sparita ? - Telefonino.net Forum[/ame]
Scusate ragazzi.. ma m'è venuta un'idea... sentite un po'...
per quato abbia capito, nei telefoni skypehone, le schede sono associate e non hanno problemi con questo servizio.. io sono uno di quelli che hanno attivato l'opzione inviando l'sms e che si vedono le soglie ma non riescono ad accedere al servizio.. bene...
secondo voi.. chiamando il 133 e dicendo "io ho messo questa scheda (che prima avevo in uno skypephone) in un n95 (nel mio caso) ma ora da questo cell non riesco ad accedere a skype..
loro potrebbero crederci e cercare di risolvere il problema?
Spero di essere stato chiaro...
![]()
ma sei impazzito?
ok ok...torniamo seri...credo di no...gli skpephone venduti hanno un associacione che le usim...da un controllo a terminale possono capire di che tipo è la tua sim...se sciolta o se associata a a un telefono...puoi vederlo anche t nell'area clienti 133![]()
My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x
My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS
Cmq il problema di impazzito e di Nicola sembra leggermente diverso dal mio (non ho il pulsante "info"). Skype sembra funzionare ma appare sempre: "Impossibile connettersi adesso".![]()
Dipende certamente dal cell (VF 720) perché con un LG U250 il servizio funziona! Se vi fosse qualcuno che ha sperimentato sullo stesso modello di cellulare VF 720, chiederei di dettagliare le seguenti voci di menu:
* Impostazioni -> Connettività -> Accesso rete (APN): il NOME dato all'APN ed i parametri presenti (io attualmente ho APN: tre.it, Indirizzo IP: 000.000.000.000, DNS primario: 000.000.000.000, DNS secondario: 000.000.000.000, Autenticazione: Nessuno, Nome utente: [vuoto], Password utente: [vuoto])
* Vodafone live -> Impostazioni -> i parametri che dovessero essere utili ed in particolare quelli presenti in "Impostazioni browser" (Nome account, Homepage, Gateway WAP, Tipo connessione, APN)
Vi ringrazio ancora per la pazienza