Ciao, ieri ho rifatto delle prove e ho trovato solo le connessioni skype delle due telefonate di prova una di 15 e l'altra di 40 sec.
Sarà stato il telefono a cercare di inviare qualche dato da qualche parte
Comunque ieri l'ho provato in wi fi ed è una figata anche se serve il pennino per le pagine internet...
qualcuno è riuscito su motorola v3x della 3? ho scaricato la versione skypemotov6.jar, installata, attivato tramite sms al 48399 (vedo le soglie), accesso web-profilo web "Pianeta 3", eppure quando accedo mi esce il messaggio "impossibile connettersi adesso". Help me!! Grazie!!
Stesso problema con Sony Ericsson K608i. La cosa buffa è che mi sembra che l'anno scorso funzionasse... Mah!
Salve sono nuovo del forum.
Saluto tutti.
Desidero apportare il mio modesto contributo a questo forum.
Per cio che concerne il seguente problema:
"ragazzi non va neanche a me... dalle soglie risultano 10 ore.. ma se avvio il programma mi dice "accesso al serviio skype non riuscito" e se clicco su info mi apre una pagina web dove mi dice "se hai un videofonino 3skypephone, l'opzione skypephone sarà attiva automaticamente entro la mezzanotte del giorno successivo all'acquisto dell cell. se hai un cell xseries clicca qui per attivare l'opzione.."
Vi dico come ho risolto io dopo un intero pomeriggio passato a rinominare il punto di accesso da "3" a "Pianeta 3" e "3 italia" etc ect.
Mi sono accorto, avendo un telefonino wifi (n95) e avendo l'abitudine di connettermi a tutte le reti wifi che incontro, di avere una nutrita lista di punti d'accesso inutilizzati o usati al massimo qualke volta
. Quindi ho cominciato a cancellarli tutti tranne quelle della H3G i vari "3" "3 internet" "3 mms" e chiaramente quelli a cui mi collego normalmente in wifi ed ecco che magicamente skype, là dove fino ad un'attimo prima mi dava lo stesso messaggio di cui sopra, si è collegato ed ha cominciato ha funzionare è bene anche.
Provate a cancellare tutti i punti d'accesso in più che avete e vedete che funziona.
Per quanto riguarda l'altro messaggio ovvero "impossibile connettersi adesso" ho potuto appurare che lo fà solo quando non trova un punto d'accesso chiamato "3" senza le virgolette.
spero di essere stato d'aiuto.
Nulla da fare, ho installato la versione generica a bassa risoluzione anche su un cellulare SE z770i, dove skype viene visualizzato in una parte dello schermo, ma anche in questo caso compare inesorabilmente "Impossibile connettersi adesso" sia scegliendo una connessione dati denominata "Portale 3" a sia denominata solo "3".
Possibile non si riesca a risolvere questo problema?
sentendo il 133 l'0peratore mi ha detto che tale opzione è attivabile solo per i possesori dello skypephone poi non importa se la usim viene messa su di un altro telefono. la si mantiene attiva facendo una ricarica mensile. ora mi domando siamo in regola attivandola con il messagino 4****? cosa può fare H3G quando si accorgerà dell'attivazione in massa?
c'è per caso qualche incompatibilità con SUPER7+GD3 OA+NAVIGA 3 7GG A COSTO 0+SUPERICARICA9000?
su di una usim silente con piano 3autoricarica non funziona ma sapevo che con i piani nuovi dava dei problemi