Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 23 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 224

Favorevoli e contrari ai metodi per farsi attivare SKYPE OA

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

vai si attiva
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fighissimo Visualizza Messaggio
    c'è per caso qualche incompatibilità con SUPER7+GD3 OA+NAVIGA 3 7GG A COSTO 0+SUPERICARICA9000?
    su di una usim silente con piano 3autoricarica non funziona ma sapevo che con i piani nuovi dava dei problemi
    che opzione è supericarica9000?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    che opzione è supericarica9000?
    quella delle sim silenti disolito
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito

la supericarica 9000 è una promozione di qualche anno fa che ti regala un bonus di 50 euro, da spendere verso rete fissa e 3, gli ultimi 10 giorni del mese se nei primi giorni avevi fatto una ricarica da 20 euro. tale promozione veniva attivata se facevi una portabilità da tim o vodafone verso 3 e dura fino al 2020.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Nulla da fare, ho installato la versione generica a bassa risoluzione anche su un cellulare SE z770i, dove skype viene visualizzato in una parte dello schermo, ma anche in questo caso compare inesorabilmente "Impossibile connettersi adesso" sia scegliendo una connessione dati denominata "Portale 3" a sia denominata solo "3".
    Possibile non si riesca a risolvere questo problema?
    Da ieri magicamente skype si connette sullo stesso cellulare, e l'unica spiegazione che riesco a darmi potrebbe dipendere dal fatto di aver inserito una delle ultime Tutto3, ossia una scheda recente (ho anche attivato la Naviga3 ma non credo sia rilevante, perché ce l'avevo anche su altra scheda con vecchi piani).
    Tuttavia dalle prime prove che ho fatto riesco a ricevere chiamate da altri, con qualità più che decente, ma NON RIESCO A CHIAMARE: cliccando su un contatto attivo cerca di connettersi ma poi esce un menu del telefonino che mi propone nuovamente alcune opzioni tra cui quella per chiamare; in tutti i casi non succede nulla e la chiamata NON parte. Qualcuno sa indicarmi da cosa potrebbe dipendere?

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Esistono versioni di Skype per usim Tre anche per i Sony Ericsson (w850i e w380i)?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Esistono versioni di Skype per usim Tre anche per i Sony Ericsson (w850i e w380i)?
    Proprio di questa stavo parlando. C'è quella generica per java linkata da Uncle a pagina 1 di questo 3d.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fighissimo Visualizza Messaggio
    la supericarica 9000 è una promozione di qualche anno fa che ti regala un bonus di 50 euro, da spendere verso rete fissa e 3, gli ultimi 10 giorni del mese se nei primi giorni avevi fatto una ricarica da 20 euro. tale promozione veniva attivata se facevi una portabilità da tim o vodafone verso 3 e dura fino al 2020.
    Grazie per la info...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Correggo il mio precedente intervento. Ringrazio l'utente Pang1982 per aver messo a disposizione quest'altra versione di Skype 240x320, che dovrebbe funzionare su tutti gli a100 e a200 (con display qvga ovviamente) e ha la chat abilitata:
    MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Con questa versione il mio SE z770i va a meraviglia.

Attenzione: sono riuscito a risolvere il problema "Impossibile connettersi adesso", che si era ripresentato, semplicemente togliendo e rimettendo batteria e usim (in effetti, come scritto sopra, vi ero già riuscito casualmente con la versione skype a bassa risoluzione, proprio dopo un cambio di usim!).

Partecipante Mistico L'avatar di CoppaAmericaTP

Predefinito

Ma funziona sempre??? Hanno corretto il bug??? Ho appena inviato 2 sms al 48399 uno con scritto "skype" e l'altro con scritto "Skype", entrambi senza le virgolette, dal mio Momo ZTE MD 301, dove tra l'altro mi trovo gia' precaricato Skype, ed in entrambi i casi ho all'istante ricevuto un sms di risposta contenente quanto segue:

"Gentile cliente, il testo dell' SMS e' errato. Per richiedere l' attivazione dell' opzione invii nuovamente al 48399 un SMS con la sintassi corretta".

Che vuol dire??? MotoPal, aiutami tu!!!

P.S. puo' darsi che non funzioni perche' il mio piano e' 3Power 10???? Ma non doveva funzionare con tutti i piani???
    Nokia 6630 con Super-TuaPiu'

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social