Esistono versioni di Skype per usim Tre anche per i Sony Ericsson (w850i e w380i)?![]()
Esistono versioni di Skype per usim Tre anche per i Sony Ericsson (w850i e w380i)?![]()
Correggo il mio precedente intervento. Ringrazio l'utente Pang1982 per aver messo a disposizione quest'altra versione di Skype 240x320, che dovrebbe funzionare su tutti gli a100 e a200 (con display qvga ovviamente) e ha la chat abilitata:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Con questa versione il mio SE z770i va a meraviglia.
Attenzione: sono riuscito a risolvere il problema "Impossibile connettersi adesso", che si era ripresentato, semplicemente togliendo e rimettendo batteria e usim (in effetti, come scritto sopra, vi ero già riuscito casualmente con la versione skype a bassa risoluzione, proprio dopo un cambio di usim!).
Ma funziona sempre??? Hanno corretto il bug??? Ho appena inviato 2 sms al 48399 uno con scritto "skype" e l'altro con scritto "Skype", entrambi senza le virgolette, dal mio Momo ZTE MD 301, dove tra l'altro mi trovo gia' precaricato Skype, ed in entrambi i casi ho all'istante ricevuto un sms di risposta contenente quanto segue:
"Gentile cliente, il testo dell' SMS e' errato. Per richiedere l' attivazione dell' opzione invii nuovamente al 48399 un SMS con la sintassi corretta".
Che vuol dire??? MotoPal, aiutami tu!!!
P.S. puo' darsi che non funzioni perche' il mio piano e' 3Power 10???? Ma non doveva funzionare con tutti i piani???
Nokia 6630 con Super-TuaPiu'
E' scritto da un pezzo sul sito della 3
http://www.tre.it/public/scheda_offe...OF=25&fil=82_1
"...L’opzione 3 Skypephone sarà attivata automaticamente sulla USIM abbinata al telefono entro 48 ore dall’acquisto. In caso di mancata attivazione dell’opzione entro i tempi previsti, sarà possibile attivarla inviando dal proprio 3 Skypephone un SMS gratuito al 48399, con testo ‘Skype’e attendere l’SMS di conferma di avvenuta attivazione..."
Non è necessario ricaricare per usarlo gratis
Lo Skype della 3 non funziona in roaming, in roaming TIM esce un messaggio che non si connette in roaming, ovviamente non ti ha scalto le soglie per chè non hai usato lo Skype della 3.
Non è compatibile con tutti i piani, o meglio conviene inviare l'SMS subito dopo l'attivazione della USIM perchè con molta probabilità la USIM ha temporaneamente precaricato un piano vecchio che forse è compatibile con l'opzione Skypephone e l'opzione forse viene attivata.
Non è compatibile con tutti i piani, poi devi scrivere Skype e non skype.