Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
Nulla da fare, ho installato la versione generica a bassa risoluzione anche su un cellulare SE z770i, dove skype viene visualizzato in una parte dello schermo, ma anche in questo caso compare inesorabilmente "Impossibile connettersi adesso" sia scegliendo una connessione dati denominata "Portale 3" a sia denominata solo "3".
Possibile non si riesca a risolvere questo problema?
Da ieri magicamente skype si connette sullo stesso cellulare, e l'unica spiegazione che riesco a darmi potrebbe dipendere dal fatto di aver inserito una delle ultime Tutto3, ossia una scheda recente (ho anche attivato la Naviga3 ma non credo sia rilevante, perché ce l'avevo anche su altra scheda con vecchi piani).
Tuttavia dalle prime prove che ho fatto riesco a ricevere chiamate da altri, con qualità più che decente, ma NON RIESCO A CHIAMARE: cliccando su un contatto attivo cerca di connettersi ma poi esce un menu del telefonino che mi propone nuovamente alcune opzioni tra cui quella per chiamare; in tutti i casi non succede nulla e la chiamata NON parte. Qualcuno sa indicarmi da cosa potrebbe dipendere?