Citazione Originariamente Scritto da Nicola Visualizza Messaggio
Stesso identico problema, stesso cell, le ho provate tutte ma ho sempre lo stesso errore.. Help!
Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
Cmq il problema di impazzito e di Nicola sembra leggermente diverso dal mio (non ho il pulsante "info"). Skype sembra funzionare ma appare sempre: "Impossibile connettersi adesso".
Dipende certamente dal cell (VF 720) perché con un LG U250 il servizio funziona! Se vi fosse qualcuno che ha sperimentato sullo stesso modello di cellulare VF 720, chiederei di dettagliare le seguenti voci di menu:
* Impostazioni -> Connettività -> Accesso rete (APN): il NOME dato all'APN ed i parametri presenti (io attualmente ho APN: tre.it, Indirizzo IP: 000.000.000.000, DNS primario: 000.000.000.000, DNS secondario: 000.000.000.000, Autenticazione: Nessuno, Nome utente: [vuoto], Password utente: [vuoto])
* Vodafone live -> Impostazioni -> i parametri che dovessero essere utili ed in particolare quelli presenti in "Impostazioni browser" (Nome account, Homepage, Gateway WAP, Tipo connessione, APN)
Vi ringrazio ancora per la pazienza
una curiosità... io ho attivo naviga3 30 giorni... voi anche?
e che ne dite se attiviamo xseries per un giorno ad un euro e vediamo se il problema si risolve il giorno dopo?