Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :( - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 124

Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(

  1. #31
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    ...che a conti fatti potrebbero anche convenirgli, certo di perdere la credibilità immagino che ormai non gli importi più di tanto ...
    Non saprei, io credo che tante multe abbiano un loro peso. I miei amici che hanno attivato la Tutto3 verso la fine di Maggio con portabilità ed hanno già attivo il raddoppio delle ricariche sono avvisati, in caso di incongruenze con le condizioni sottoscritte li aiuterò a tutelarsi; aggiungo anche la pubblicità ingannevole della 3Power10 (ho avuto la fortuna di vederla una volta in tv ) e che continuano a mandarmi messaggi promozionali nonostante abbia chiesto esplicitamente di non riceverne più... Son tutte presunte pratiche commerciali

    Beh, alla lunga non lo so se ad H3G converrà aver fatto un certo di politica nel passato (rimodulazioni e crediti azzerati), mi hanno solo invogliato ad essere più "attento" alle piccole cose che mi danneggiano o potrebbero danneggiare altri e a chiederne gli eventuali indennizzi!

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Mi ha chiamato la tre per il fax inviato ieri mattina!!!!
    Si scusano ma l'opzione non può essere attivata per sempre, sarà poi rinnovata. Ma stiamo scherzando???? E ora???

  3. #33
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato la tre per il fax inviato ieri mattina!!!!
    Si scusano ma l'opzione non può essere attivata per sempre, sarà poi rinnovata. Ma stiamo scherzando???? E ora???
    Comincia col denunciare all'Antitrust (800 166 661) la presunta pratica commerciale scorretta; fai un tentativo di conciliazione tramite la Camera di Commercio della tua provincia e poi ti saprò dire i passi che devi fare

  4. #34
    Partecipante Super L'avatar di miko
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Sono stato contattato telefonicamente dal servizio clienti 3 per il problema del raddoppio, mi hanno detto quello che hanno detto ad altri, e cioè che alla scadenza del 2010 sarà rinnovata per sempre. Ho richiesto qualche cosa, email o altro che attesti che effettivamente il raddoppio deve venire prolungato, ma mi ha detto, spero sia vero, che a breve metterano un avviso sul sito perchè stanno ricevendo proteste su proteste.


  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    si ha news su quando ritornerà online il servizio clienti ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    questi diventano sempre più preoccupanti..... inizio a chiamare i numeri segnalati da Eros... questa cosa non la lascio perdere per nulla al mondo e voglio avere la certezza che la promo sia per sempre e non con quella scadenza molto breve inserita nei sistemi.

    Se i loro sistemi hanno dei limiti problemi loro, cambiassero sistemista...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #37
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma prima di chiamare a destra e a manca almeno aspettiamo che torni online l'area clienti.
    Magari stanno davvero sistemando la cosa.

  8. #38
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Deve essere cambiato qualcosa nei loro sistemi e quindi sono costretti a fare ( presumo) un'attivazione manuale dell'opzione in post vendita...
    Comunque non escludo che possa rinnovarsi l'anno prossimo: date più fiducia al gestore...
    Giustamente però non dovrebbe esserci la data di scadenza ravvicinata ( 12 mesi) quando si parlava di opzione senza scadenza ( e non a rinnovo automatico): in pratica come tutte le altre Tutto 3...
    A rinnovo automatico ogni 12 mesi è ad esempio l'opzione "Tua Free" abbinata ad alcuni bundle ( messi in commercio proprio un anno fa) con telefono es. l' Lg U250: nella confezione era però previsto che l'opzione "Tua Free" fosse senza scadenza ma con esplicito riferimento al rinnovo gratuito ogni 12 mesi...
    Mi sembra infatti di aver letto che tale opzione si è rinnovata ( addirittura in anticipo) di altri 12 mesi a chi l'aveva in scadenza al prossimo mese di Luglio...
    ...

  9. #39
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    ma per la TUTTO 3 "raddoppia la ricarica" è come "la gente di 3" per la VM.
    Non ha scadenza... prchè poi ci sono clienti + fortunati e altri sfigati?
    Mi spiegate perchè ho gente di 3 30/30 anzich+ 60/60? Come mai l'autoricarica non funziona e ho scritto mille volte.. come mai non ho l'opzione Raddoppio x sempre..
    Uno si stanca, il problema è che tre è conveniente.. ma per questo non deve prendere per il cxxx la povera gente che perde ore a farsi risolvere problemi continui..

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Ma scusate 1 giorno intero in orario lavorativo per sistemare l'area clienti????
    Ma non vi sembra un pò troppo???
    Chi hanno ai sistemi informatici paperino?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social