Visualizzazione Stampabile
-
Tutto ripartito... ma non funziona nulla lo stesso:
- Opzione "raddoppia per sempre" valida solo per 12 mesi
- Autoricarica bloccata a zero
- Gente di 30 x tutto 3 con soli 30m minuti al giorno
Non hanno risolto nulla.
Un mio amico ha dimenticato di ricaricare la VM per gente di 3, in tal caso ha sempre poi attivato l'opzione a pagamento. Dal 1 giugno non lo riesce più a fare, dice che NON è compatibile. Questa è ujna novità, e anche con questo aggiornamento dell'area clienti non si è risolto nulla.
-
Area clienti tornata online: persiste la scadenza nel 2010 :incavol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
ciao ragazzi.. ma la gente di 3 che vi hanno attivato a voi è come la mia 30/30 o 60?
:(
A me hanno attivato la 60/60 per fortuna..
L'unica spiegazione "tecnica" è che tu abbia attivato la usim dopo la rimodulazione a 30/30.
Io l'ho attivata, compresa di mnp, ai primi di Maggio quando c'era ancora la 60/60.
Ho "solo" il problema del raddoppio della ricarica che scade tra un anno :censored:
-
Citazione:
starwind
ciao ragazzi.. ma la gente di 3 che vi hanno attivato a voi è come la mia 30/30 o 60?
:(
A me è stata attivata Gente di 3 Più - 30gg. :bye:
-
Citazione:
mario123
Chi hanno ai sistemi informatici paperino?
Sarà stato sbronzo: ieri era il suo 75° compleanno. Tra l'altro ha già raggiunto l'età pensionabile da un bel pezzo. :lol:
-
da me risulta:
Raddoppia la Ricarica
Data di attivazione: 18/07/2008
Data di scadenza: 18/07/2099
-
Citazione:
starwind
ma per la TUTTO 3 "raddoppia la ricarica" è come "la gente di 3" per la VM.
Non ha scadenza... prchè poi ci sono clienti + fortunati e altri sfigati?
Mi spiegate perchè ho gente di 3 30/30 anzich+ 60/60? Come mai l'autoricarica non funziona e ho scritto mille volte.. come mai non ho l'opzione Raddoppio x sempre..
Uno si stanca, il problema è che tre è conveniente.. ma per questo non deve prendere per il cxxx la povera gente che perde ore a farsi risolvere problemi continui..
Allora, per quanto riguarda la gd3-oa e quella a pagamento, non sono MAI state compatibili.
Non è possibile che il tuo amico attivasse quella a pagamento quando si dimenticava di ricaricare.
Per quanto riguarda gli altri disservizi (autoricarica bloccata e soglie 30/30) hai mandato un fax di reclamo al 800179600?
-
Raga io ho acquistato la scheda il 10 maggio 2009 e la portabiità è avvenuta il 22 maggio 2009. Non si spiega.. non è giusto! :(
-
Un altro problema io ho una TUTTO3 attivata a maggio ma la tariffa super non è attiva parchè?
Io a maggio non ho ricaricato ma la Tutto3 prevedeva la gratuità della tariffa super senza ricariche per 3 mesi!
Che stanno combinando?
-
Dipende se ti sono arrivati i 10 euro di ricarica....se non vengono quelli, la tariffa non si attiva