Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 124

Raddoppia la ricarica su tutto 3. Attivata solo per 12 mesi :(

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Thumbs down

pure su quella di mia madre, una tutto tre attivata ad agosto 2008, che fino ad un mesetto fa riportava solo la data di attivazione, ora è comparsa la scadenza
    Data di attivazione: 22/09/2008
    Data di scadenza: 22/09/2009

ma cavoli possibile questi abbian sempre una romdulazione in tasca....il loro per sempre....è molto attendibile!!!!

ma che poi le tutto tre non eran tutte uguali??
    cmq questa dovrebbe esser prima serie per cui per che cavolo l'hanno già cambiata

mandata mail al 133 in cui faccio presente che la loro è una vera e propria rimodulazione, illegittima per due motivi: modifica condizioni contrattuali, e mancato preavviso, ho allegato pure la scansione della confezione tutto tre in cui c'è scritto raddoppi la ricarica per sempre e l'unica nota è quella che il raddoppio si avrà dal mese successivo all'andata a buon fine della portabilità
    Ultima modifica di ray81; 09/06/2009 alle 11:50

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    pure su quella di mia madre, una tutto tre attivata ad agosto 2008, che fino ad un mesetto fa riportava solo la data di attivazione, ora è comparsa la scadenza
    Data di attivazione: 22/09/2008
    Data di scadenza: 22/09/2009

ma cavoli possibile questi abbian sempre una romdulazione in tasca....il loro per sempre....è molto attendibile!!!!
    Caspita. Io pensavo che la scadenza dell'opzione fosse un errore dei sistemi riguardante le ultime attivazioni delle Tutto 3. Ho controllato il mio profilo e ho ancora indicata la sola data di attivazione. Speriamo bene.
    Io, comunque, non mi fiderei di una risposta a voce del call center 3 (di cui conosciamo l'attendibilità e la competenza). Manderei una bella raccomandata di diffida, con richiesta di spiegazioni esaurienti, alla sede legale di H3G.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social