Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi.. ne ho provate di tutti colori.. non c'è speranza!
Mi ha chiamato anche stamani un operatore dopo il 15esimo fax!
Raddoppia la ricarica è disponibile solo per 12 mesi nelle ultime versioni di Tutto 3.
Ho mandato fax con screenshot, ho fatto chiamate (pagate care) al 133...
Penso proprio che a questo punto non sia una non volontà, ma proprio l'indisponibilità dell'opzione per sempre.
Mondo3 aiutooo! :(
-
Bella roba, e io che l'ho presa appositamente nell'ultimo periodo! Inutile dire che, come sempre con la 3, si prospettano vertenze legali
:chair:
-
Sai mica quale codice adiconsum devo inserire nella conciliazione on line compilata autonomamente?
-
Primo aggiornamento: sulla tutto 3 per la quale avevo avuto problemi legati alla portabilità (e non sapevo se 3 avrebbe attivato l'opzione) il raddoppio della ricarica è attivo da oggi. Viene indicata la data di attivazione ma nessuna data di scadenza. E la sim è stata attivata il 30 maggio.
Per quella attivata il 29 ancora nulla.
-
-
Secondo aggiornamento: attivata anche sull'altra tutto 3 (attivazione 29 maggio): anche in questo caso indicata solo la data di attivazione del raddoppio delle ricariche ma non quella di scadenza.
-
31/12/2099 su entrambe le USIM su cui ho fatto la MNP il 30 maggio :)
-
Ci riprovo:
A seguito della portabilità del numero sulla mia USIM TUTTO 3 NON HO RICEVUTO LA REGOLARE opzione prevista SENZA SCADENZA "raddoppia la ricarica". Questa infatti è stata attivata solo per 12 mesi.
Vi riporto di seguito una email di 1 mese fa nella quale mi avevate detto che l'opzione sarebbe stata allineata all'offerta prevista.
Si sono susseguiti fax e email ai quali mi avete risposto che l'opzione ad oggi è disponibile solo per 12 mesi.
Sono state tutte menzogne e imbrogli perchè persone che conoscono (attivati succesivamente a me, quindi dopo il 13 maggio) hanno ricevuto l'opzione con scadenza 2099 e per sempre!
Sono rimasto paziente ad aspettare, adesso pretendo un indenizzo per tutto il tempo perso, per le informazioni scorrette, per la discriminazione tra clienti aderenti alla stessa offerta.
Resto in attesa dell'attivazione della corretta opzione e di un vostro contatto.
xxxxxx
-
Attiva anche a me su entrambe le sim con MNP richiesta il 31 maggio.
Non vedo nessuna scadenza, nemmeno il 2099... c'è scritto che è attiva e basta.
-
in realtà ho fatto controllare da dealer prima, e dice 2099, da area clienti non mostra la scadenza :P