[FAQ] Servizio "Ti ho Cercato" H3G: attivazione e problemi vari - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

[FAQ] Servizio "Ti ho Cercato" H3G: attivazione e problemi vari

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie!! Ho riattivato il servizio tramite il codice ke mi hai indicato e adesso funziona!
    Credo di sapere cosa è successo: avevo la segreteria telefonica attivata di default e x toglierla ho annullato tutti i trasferimenti manualmente....sicuramente si sarà annullato anke questo.
    Cmq....l'importante è ke adesso funzioni nuovamente!
    Grazie ancora.....

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Question Servizio "Ti ho cercato": time out notifica tramite sms

Servizio "Ti ho cercato"

Quando sei impegnato in altra conversazione, quando il tuo videofonino® è spento o non puoi rispondere...utilizza Ti ho cercato!
    Attivando questo servizio, ricevi gratuitamente un SMS che ti informa delle Chiamate perse.

Ti ho cercato indica per ogni Chiamata l’ora e la data in cui è stata effettuata e il relativo mittente.
    ...
    ...
    Domanda: qual'è il time-out per la ricezione del messaggio di notifica di una chiamata ricevuta quando si ha ad esempio il telefono spento/non raggiungibile per molte ore?

Esempio: Mi chiamano alle 11 di mattina ( a telefono spento) e torno raggiungibile alle 18.00. Riceverò l' sms di notifica ?

Qualcuno di voi ha sperimentato quali sono i tempi di validità del servizio ?
    Grazie

...

Predefinito

per 7 ore si lo ricevi, poi io attualmente sto testando la richiama automatica

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

se spengo il telefono alle 23/24 e lo riaccendo la mattina successiva alle 10... il servizio funziona.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Predefinito

Per 10h il servizio sembra quindi assicurato, a questo punto potrebbe essere 12h il limite: occorre effettuare altre prove...
    Grazie
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Io di "ti ho cercato" non sopporto l'sms di notifica quando rifiuto una chiamata.
    Se rifiuto una telefonata entrante subito mi arriva l'sms..c'è modo di evitare questa cosa?Che utilità ha?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito ti ho cercato, mi hai scassato i.....

.....maroni

io lo trovo molto utile e lo voglio avere attivo, però è possibile che ogni volta che metto giù una chiamata, mi deve arrivare il messaggio???

cioè, mio fratello di solito mi fa uno squillo e poi io lo richiamo perchè ho GD3...solo che talvolta gli butto giù io la chiamata (perchè succede che mi fa squilli troppo lunghi), ora il problema è che con il ti ho cercato attivo, io gli metto giù e poi devo aspettare che arrivi sto cavolo di sms che oltre a rompere...mi impedisce di richiamare subito (evidentemente mi occupa la linea perchè il telefono mi rifiuta la chiamata)

1° domanda, posso levare il ti ho cercato per le chiamate rifiutate?
    2° domanda, è normale che un sms in entrata, impedisca una chiamata in uscita? (accetto risposte tecniche)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante DOC

Predefinito

Ti rispondo alla seconda domanda...si è possibile semplicemente perchè in quell'intervallo di secondi la linea è occupata dall ricezione di un sms e non può cominciare un altro scambio di dati se ne è già attivo uno...questa è la spiegazione "terra terra" perchè di tecnico non so che dirti XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iaddo91 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo alla seconda domanda...si è possibile semplicemente perchè in quell'intervallo di secondi la linea è occupata dall ricezione di un sms e non può cominciare un altro scambio di dati se ne è già attivo uno...questa è la spiegazione "terra terra" perchè di tecnico non so che dirti XD
    Oddio, ho qualche dubbio: gli sms arrivano anche durante una conversazione, proprio perchè il protocollo è diverso...

Comunque non c'è soluzione: non puoi disattivare il servizio solo per le chiamate rifiutate, al più puoi silenziare la chiamata in arrivo se hai ad esempio un telefono Nokia ( non so se è possibile anche con altri telefoni).

Nella mia esperienza, quando rifiuto una chiamata, se non mi arriva subito l' sms riesco tranquillamente ad effettuare una nuova chiamata, quindi nessuna anomalia...
    ...

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Oddio, ho qualche dubbio: gli sms arrivano anche durante una conversazione, proprio perchè il protocollo è diverso...

Comunque non c'è soluzione: non puoi disattivare il servizio solo per le chiamate rifiutate, al più puoi silenziare la chiamata in arrivo se hai ad esempio un telefono Nokia ( non so se è possibile anche con altri telefoni).

Nella mia esperienza, quando rifiuto una chiamata, se non mi arriva subito l' sms riesco tranquillamente ad effettuare una nuova chiamata, quindi nessuna anomalia...
    si anch'io....però devo essere un fulmine...tipo: premere il tasto di rifiuto, aprire il flip del V9, cliccare il tasto verde 2 volte e chiamare...ai voglia
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social