[FAQ] Servizio "Ti ho Cercato" H3G: attivazione e problemi vari
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 71

[FAQ] Servizio "Ti ho Cercato" H3G: attivazione e problemi vari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Question Servizio "Ti ho cercato": time out notifica tramite sms

Servizio "Ti ho cercato"

Quando sei impegnato in altra conversazione, quando il tuo videofonino® è spento o non puoi rispondere...utilizza Ti ho cercato!
    Attivando questo servizio, ricevi gratuitamente un SMS che ti informa delle Chiamate perse.

Ti ho cercato indica per ogni Chiamata l’ora e la data in cui è stata effettuata e il relativo mittente.
    ...
    ...
    Domanda: qual'è il time-out per la ricezione del messaggio di notifica di una chiamata ricevuta quando si ha ad esempio il telefono spento/non raggiungibile per molte ore?

Esempio: Mi chiamano alle 11 di mattina ( a telefono spento) e torno raggiungibile alle 18.00. Riceverò l' sms di notifica ?

Qualcuno di voi ha sperimentato quali sono i tempi di validità del servizio ?
    Grazie

...

Predefinito

per 7 ore si lo ricevi, poi io attualmente sto testando la richiama automatica

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

se spengo il telefono alle 23/24 e lo riaccendo la mattina successiva alle 10... il servizio funziona.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Per 10h il servizio sembra quindi assicurato, a questo punto potrebbe essere 12h il limite: occorre effettuare altre prove...
    Grazie
    ...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Io di "ti ho cercato" non sopporto l'sms di notifica quando rifiuto una chiamata.
    Se rifiuto una telefonata entrante subito mi arriva l'sms..c'è modo di evitare questa cosa?Che utilità ha?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social