A me da un segnale occupato veloce quando ho il cellulare spento.
E' da due giorni che ho costatato che il servizio "ti ho cercato" a me non funziona più, Ho fatto prove anche con altre usim ed hanno lo stesso problema. Non so se è una cosa a livello nazionale oppure è solo nella mia zona
Ps. Ovviamente il servizio se faccio la stringa di verifica risulta attivo!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
A me da un segnale occupato veloce quando ho il cellulare spento.
Ogni volta che ho il cellulare spento, provato ora, se mi chiamano da fisso o mobile, non si sente la voce registrata ma un segnale occpato.
A me non funziona da lunedì scorso.
Ho già aperto un ticket, ma non ho avuto risposta...nè penso me ne daranno!
quindi non era solo mio il problema.
Però cavolo questa è un servizio davvero utile, spero che lo aggiusteranno al più presto.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Risolto senza bisogno dei call center.
Fate ##002# ed Invio.
Forse è stata attivata una qualche deviazione non so di che tipo e con quel codice vengono disattivate tutte e ripristinato il servizio "Ti ho cercato" e "Richiama". Peccato... 10 € facili facili...
Edit: Non funziona su tutti... a questo punto ci sta l'assegno
Ho fatto anche ##002#, ma nulla.
Non funziona anche con tutte le stringhe di questo mondo!
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Dato che è un servizio presente tra quelli disponibili e gratuitamente (vedere http://www.tre.it/selfcare/133online...2_ITA_HTML.htm) credo sia utile chiedere un assegno di traenza di 10 € per ognuno di essi. Importante fare ##002# ed invio per essere certi di non avere deviazioni attive altrimenti il servizio non funzionerebbe comunque. Quello che segue è un testo che ho abbozzato da cui potreste prender spunto, modificarlo come più vi aggrada
Famoli neriMi chiamo XXXXXXX XXXXXXX e chiedo assistenza per il numero xxx/xxxxxxx.
Scrivo per informarvi dell'ennesimo disservizio offerto dalla 3. Non funziona da un paio di giorni su questo mio numero il servizio "Ti ho cercato" ed il servizio "Richiama".
Faccio riferimento all'Art. 24 della Carta Servizi della H3G Italia e chiedo pertanto 10 Euro tramite ASSEGNO DI TRAENZA per ogni disservizio (2) per un totale di 20 (VENTI) Euro.
L'indirizzo verso il quale inviare l'assegno è:
XXXXXXX XXXXXXX
Via/Piazza XXXXXXX, N
CAP CITTA'
Faccio presente che se non doveste dare risposta affermativa girerò il problema all'Agcom tramite Modulo D.
Cordiali saluti, XXXXXXX XXXXXXX.
PS: Rimango a vostra disposizione sul numero xxx/xxxxxxx ma preciso che voglio una chiara risposta scritta, nessun inutile copia&incolla come è vostro uso fare... Grazie.