Io ho avuto sia i 10 euro della T3 e sia i 5 euro de RC3, il raddoppio non ancora e' attivo perche' il servizio del raddoppio delle ricariche entra in funzione il mese successivo all'avvenuta portabilita', e cmq quando chiamo quache numero non 3 mi scala prima i soldi dai 10 euro della tutto 3 e poi mi comincia a scalare i soldi del RC3, quindi suppongo che quando sara' attivo il raddoppio funzionara' nel seguente modo:

(raddoppio ricariche) poi (10 euro tutto3) poi infine (5 euro di ricaricati con 3)

successivamente quando sono passati i 3 mesi

(raddoppio ricariche) poi ( 5 euro della ricaricati con 3)

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge
E comunque, WWW3 è gratis per le nuove attivazioni, dunque chi ha Tutto3 ha gratis WWW3 per forza, visto che la Tutto3 è nuova
Ti sbagli la WWW3 e' gratuita solo per i clienti nuovi cioe' i clienti che entrano per la prima volta nei database della tre. Infatti io ho 2 usim H3G attive a nome mio e quando ho attivato la tutto3 non avevo WWW3 gratis, invece mia sorella e i miei genitori che sono nuovissimi clienti (cioe' mai entrati nel database H3G) hanno avuto la WWW3 gratis,ma non la usano nemmeno perche' non sanno nemmeno cosa sia, infatti a volte la sfrutto io.