servizio clienti 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

servizio clienti 133

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    e un periodo che hanno un call center in romania e parlano male anche italiano e pensa che e a pagamento :chair:

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di sma78
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    verona
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Io s efossi in te mi recherei in uno dei negozi monomarca, se il servizio clienti non ti ha dato una risposta soddisfacente al telefono puoi sempre inviare una mail a servizioclienti@tre.it (in casodi dubbi o ambiguità almeno hai una mail scritta inviata da loro,....."carta canta" sempre anche in caso di mala informazione.
    Nel negozio solitamente sono molto più preparati e hanno dei referenti diversi dal 133.....fidati!!!!
    sma78

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    sono arrivati addirittura a chiedere di rispondere alla loro mail di risposta, per comunicargli se e quando possono chiamarmi perchè le informazioni di assistenza che chiedo necessitano di risposta telefonica e dato che ieri sera alle 21.30 circa era un orario non ottimale perchè loro mi contattassero mi hanno inviato una mail chiedendomi appunto di rispondergli (personalemnte? e come si fa?) per dire se potevano chiamarmi a quell'ora. Io ho inviato una mail dicendo che nn avevo problemi e CVD ... tutto tacque...
    che dite mi devo sentire preso in giro dato che altre volte chiamano stanno un secondo , riattaccano e poi mi dicono che nn ero raggiungibile???

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di sparly
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo solo rendervi partecipi, che ho finalmente avuto il rimborso per tardiva risposta alle mail ...
    e che qualche tempo fa per la scegli 3 new avevo fatto un reclamo e ora mi hanno ridato i soldi in credito che mi avevano preso per contenuti che nn ho mai utilizzato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social