e un periodo che hanno un call center in romania e parlano male anche italiano e pensa che e a pagamento :chair:
e un periodo che hanno un call center in romania e parlano male anche italiano e pensa che e a pagamento :chair:
Io s efossi in te mi recherei in uno dei negozi monomarca, se il servizio clienti non ti ha dato una risposta soddisfacente al telefono puoi sempre inviare una mail a servizioclienti@tre.it (in casodi dubbi o ambiguità almeno hai una mail scritta inviata da loro,....."carta canta" sempre anche in caso di mala informazione.
Nel negozio solitamente sono molto più preparati e hanno dei referenti diversi dal 133.....fidati!!!!![]()
sma78
sono arrivati addirittura a chiedere di rispondere alla loro mail di risposta, per comunicargli se e quando possono chiamarmi perchè le informazioni di assistenza che chiedo necessitano di risposta telefonica e dato che ieri sera alle 21.30 circa era un orario non ottimale perchè loro mi contattassero mi hanno inviato una mail chiedendomi appunto di rispondergli (personalemnte? e come si fa?) per dire se potevano chiamarmi a quell'ora. Io ho inviato una mail dicendo che nn avevo problemi e CVD ... tutto tacque...
che dite mi devo sentire preso in giro dato che altre volte chiamano stanno un secondo , riattaccano e poi mi dicono che nn ero raggiungibile???![]()
Ciao a tutti,
volevo solo rendervi partecipi, che ho finalmente avuto il rimborso per tardiva risposta alle mail ...
e che qualche tempo fa per la scegli 3 new avevo fatto un reclamo e ora mi hanno ridato i soldi in credito che mi avevano preso per contenuti che nn ho mai utilizzato!