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  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di sparly
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    Nov 2008
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    ciao,
    qualcuno potrebbe indicarmi il modo per fare questa richiesta all'Agcom.
    dove trovo i moduli e cosa dovrei fare, cioè allegare le mail o cose del genere...
    grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Apr 2003
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    Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    ciao,
    qualcuno potrebbe indicarmi il modo per fare questa richiesta all'Agcom.
    dove trovo i moduli e cosa dovrei fare, cioè allegare le mail o cose del genere...
    grazie
    Guarda, l'ultima nostra notizia in homepage fornisce praticamente tutto

    Agcom più vicina ai consumatori: istituito il numero verde

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Sep 2008
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    e un periodo che hanno un call center in romania e parlano male anche italiano e pensa che e a pagamento :chair:

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di sma78
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    Jun 2006
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    Io s efossi in te mi recherei in uno dei negozi monomarca, se il servizio clienti non ti ha dato una risposta soddisfacente al telefono puoi sempre inviare una mail a servizioclienti@tre.it (in casodi dubbi o ambiguità almeno hai una mail scritta inviata da loro,....."carta canta" sempre anche in caso di mala informazione.
    Nel negozio solitamente sono molto più preparati e hanno dei referenti diversi dal 133.....fidati!!!!
    sma78

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di sparly
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    Nov 2008
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    sono arrivati addirittura a chiedere di rispondere alla loro mail di risposta, per comunicargli se e quando possono chiamarmi perchè le informazioni di assistenza che chiedo necessitano di risposta telefonica e dato che ieri sera alle 21.30 circa era un orario non ottimale perchè loro mi contattassero mi hanno inviato una mail chiedendomi appunto di rispondergli (personalemnte? e come si fa?) per dire se potevano chiamarmi a quell'ora. Io ho inviato una mail dicendo che nn avevo problemi e CVD ... tutto tacque...
    che dite mi devo sentire preso in giro dato che altre volte chiamano stanno un secondo , riattaccano e poi mi dicono che nn ero raggiungibile???

  6. #6
    Partecipante Super L'avatar di sparly
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    Nov 2008
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    Ciao a tutti,
    volevo solo rendervi partecipi, che ho finalmente avuto il rimborso per tardiva risposta alle mail ...
    e che qualche tempo fa per la scegli 3 new avevo fatto un reclamo e ora mi hanno ridato i soldi in credito che mi avevano preso per contenuti che nn ho mai utilizzato!

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