servizio clienti 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

servizio clienti 133

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

ciao,
    qualcuno potrebbe indicarmi il modo per fare questa richiesta all'Agcom.
    dove trovo i moduli e cosa dovrei fare, cioè allegare le mail o cose del genere...
    grazie

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    ciao,
    qualcuno potrebbe indicarmi il modo per fare questa richiesta all'Agcom.
    dove trovo i moduli e cosa dovrei fare, cioè allegare le mail o cose del genere...
    grazie
    Guarda, l'ultima nostra notizia in homepage fornisce praticamente tutto

Agcom più vicina ai consumatori: istituito il numero verde

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e un periodo che hanno un call center in romania e parlano male anche italiano e pensa che e a pagamento :chair:

Partecipante Super L'avatar di sma78

Predefinito

Io s efossi in te mi recherei in uno dei negozi monomarca, se il servizio clienti non ti ha dato una risposta soddisfacente al telefono puoi sempre inviare una mail a servizioclienti@tre.it (in casodi dubbi o ambiguità almeno hai una mail scritta inviata da loro,....."carta canta" sempre anche in caso di mala informazione.
    Nel negozio solitamente sono molto più preparati e hanno dei referenti diversi dal 133.....fidati!!!!
    sma78

Predefinito

sono arrivati addirittura a chiedere di rispondere alla loro mail di risposta, per comunicargli se e quando possono chiamarmi perchè le informazioni di assistenza che chiedo necessitano di risposta telefonica e dato che ieri sera alle 21.30 circa era un orario non ottimale perchè loro mi contattassero mi hanno inviato una mail chiedendomi appunto di rispondergli (personalemnte? e come si fa?) per dire se potevano chiamarmi a quell'ora. Io ho inviato una mail dicendo che nn avevo problemi e CVD ... tutto tacque...
    che dite mi devo sentire preso in giro dato che altre volte chiamano stanno un secondo , riattaccano e poi mi dicono che nn ero raggiungibile???

Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo solo rendervi partecipi, che ho finalmente avuto il rimborso per tardiva risposta alle mail ...
    e che qualche tempo fa per la scegli 3 new avevo fatto un reclamo e ora mi hanno ridato i soldi in credito che mi avevano preso per contenuti che nn ho mai utilizzato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social