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  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    dipende se subisci dei danni o meno: intanto puoi iniziare a segnalare la cosa all'Agco, esistono moduli di segnalazione appositi per questi disservizi. Se il numero di tali segnalazioni è abbastanza consistente si può sperare che intervenga qualcuno dall'alto. Cmq, prima tu inizi a sognare, occhio che di solito è difficile trovare il canale giusto...

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di sparly
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    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende se subisci dei danni o meno: intanto puoi iniziare a segnalare la cosa all'Agco, esistono moduli di segnalazione appositi per questi disservizi. Se il numero di tali segnalazioni è abbastanza consistente si può sperare che intervenga qualcuno dall'alto. Cmq, prima tu inizi a sognare, occhio che di solito è difficile trovare il canale giusto...
    scusami ma cosa significa ? in pratica che nn posso farci niente e che loro sono tutelati anche se in pratica non offrono alcuna assistenza e per giunta si fanno anche pagare per un servizio che non danno?... mi sembra assurdo...

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
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    Citazione Originariamente Scritto da a_a1003 Visualizza Messaggio
    Anch'io voglio segnalare i loro disservizi!!!
    Ho acquistato una ricarica 20più presso il sito shop3, mi hanno fatto una ricarica normale ed ora devo chiamare 199 per avere informazioni!!!
    Una questione così stupida e risolvibile in pochissimo tempo la stanno tirando da una settimana senza rispota. La cosa che mi fa arrabbiare è che è una sciocchezza, ma ti trattano da stupidi insignificanti!! Ma cosa farebbero senza noi utenti?
    Ho inviato 16 mail a cui nessuno mi ha risposto!!! Questa è la "tre sempre con te!" "leader nelle telecomunicazioni"...che squallore. Bisogna pagare anche il servizio clienti!
    Ma che compagnia ho scelto!?!?!?!??!?
    Qui in realtà la questione è diversa: il tuo problema è con il negozio online (loro hanno un 199) che gestisce gli ordini. Se vuoi provare a "velocizzare" la situazione puoi inviare un fax all'800179600 appartenente al servizio clienti H3G in cui spieghi l'errore avvenuto nella ricarica e che loro intercedano per risolvere il disservizio del loro rivenditore.

    Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    scusami ma cosa significa ? in pratica che nn posso farci niente e che loro sono tutelati anche se in pratica non offrono alcuna assistenza e per giunta si fanno anche pagare per un servizio che non danno?... mi sembra assurdo...
    No, dico che esistono gli strumenti di tutela del consumatore. Quindi prendi e invia all'Agcom il modulo di segnalazione: l'amarezza invece è sui tempi e la forza di queste azioni da parte dell'Autorità Garante che potrai ben capire se vai nella room di questo forum dedicata alla legislazione sulle TLC.

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