Citazione Originariamente Scritto da a_a1003 Visualizza Messaggio
Anch'io voglio segnalare i loro disservizi!!!
Ho acquistato una ricarica 20più presso il sito shop3, mi hanno fatto una ricarica normale ed ora devo chiamare 199 per avere informazioni!!!
Una questione così stupida e risolvibile in pochissimo tempo la stanno tirando da una settimana senza rispota. La cosa che mi fa arrabbiare è che è una sciocchezza, ma ti trattano da stupidi insignificanti!! Ma cosa farebbero senza noi utenti?
Ho inviato 16 mail a cui nessuno mi ha risposto!!! Questa è la "tre sempre con te!" "leader nelle telecomunicazioni"...che squallore. Bisogna pagare anche il servizio clienti!
Ma che compagnia ho scelto!?!?!?!??!?
Qui in realtà la questione è diversa: il tuo problema è con il negozio online (loro hanno un 199) che gestisce gli ordini. Se vuoi provare a "velocizzare" la situazione puoi inviare un fax all'800179600 appartenente al servizio clienti H3G in cui spieghi l'errore avvenuto nella ricarica e che loro intercedano per risolvere il disservizio del loro rivenditore.

Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
scusami ma cosa significa ? in pratica che nn posso farci niente e che loro sono tutelati anche se in pratica non offrono alcuna assistenza e per giunta si fanno anche pagare per un servizio che non danno?... mi sembra assurdo...
No, dico che esistono gli strumenti di tutela del consumatore. Quindi prendi e invia all'Agcom il modulo di segnalazione: l'amarezza invece è sui tempi e la forza di queste azioni da parte dell'Autorità Garante che potrai ben capire se vai nella room di questo forum dedicata alla legislazione sulle TLC.