servizio clienti 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

servizio clienti 133

Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito servizio clienti 133

ciao,
    dato che ogni volta che parlo con un operatore o che scrivo al servizio clienti, non riesco mai ad avere una risposta inerente alla mia domanda e che sia soddisfacente o definitiva (nel senso che ogni operatore mi da una risposta differente), volevo sapere se c'è un modo per tutelarsi dalla loro completa incompetenza, che, secondo me non è casuale ma sono "addestrati" a fare così per politica aziendale.
    Se ad esempio volessi citare il servizio clienti 3 come indempiente o cose del genere, a chi o in che modo potrei rivolgermi?
    Grazie a chiunque mi dia delucidazioni a riguardo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dipende se subisci dei danni o meno: intanto puoi iniziare a segnalare la cosa all'Agco, esistono moduli di segnalazione appositi per questi disservizi. Se il numero di tali segnalazioni è abbastanza consistente si può sperare che intervenga qualcuno dall'alto. Cmq, prima tu inizi a sognare, occhio che di solito è difficile trovare il canale giusto...

Predefinito

Anch'io voglio segnalare i loro disservizi!!!
    Ho acquistato una ricarica 20più presso il sito shop3, mi hanno fatto una ricarica normale ed ora devo chiamare 199 per avere informazioni!!!
    Una questione così stupida e risolvibile in pochissimo tempo la stanno tirando da una settimana senza rispota. La cosa che mi fa arrabbiare è che è una sciocchezza, ma ti trattano da stupidi insignificanti!! Ma cosa farebbero senza noi utenti?
    Ho inviato 16 mail a cui nessuno mi ha risposto!!! Questa è la "tre sempre con te!" "leader nelle telecomunicazioni"...che squallore. Bisogna pagare anche il servizio clienti!
    Ma che compagnia ho scelto!?!?!?!??!?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dipende se subisci dei danni o meno: intanto puoi iniziare a segnalare la cosa all'Agco, esistono moduli di segnalazione appositi per questi disservizi. Se il numero di tali segnalazioni è abbastanza consistente si può sperare che intervenga qualcuno dall'alto. Cmq, prima tu inizi a sognare, occhio che di solito è difficile trovare il canale giusto...
    scusami ma cosa significa ? in pratica che nn posso farci niente e che loro sono tutelati anche se in pratica non offrono alcuna assistenza e per giunta si fanno anche pagare per un servizio che non danno?... mi sembra assurdo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a_a1003 Visualizza Messaggio
    Anch'io voglio segnalare i loro disservizi!!!
    Ho acquistato una ricarica 20più presso il sito shop3, mi hanno fatto una ricarica normale ed ora devo chiamare 199 per avere informazioni!!!
    Una questione così stupida e risolvibile in pochissimo tempo la stanno tirando da una settimana senza rispota. La cosa che mi fa arrabbiare è che è una sciocchezza, ma ti trattano da stupidi insignificanti!! Ma cosa farebbero senza noi utenti?
    Ho inviato 16 mail a cui nessuno mi ha risposto!!! Questa è la "tre sempre con te!" "leader nelle telecomunicazioni"...che squallore. Bisogna pagare anche il servizio clienti!
    Ma che compagnia ho scelto!?!?!?!??!?
    Qui in realtà la questione è diversa: il tuo problema è con il negozio online (loro hanno un 199) che gestisce gli ordini. Se vuoi provare a "velocizzare" la situazione puoi inviare un fax all'800179600 appartenente al servizio clienti H3G in cui spieghi l'errore avvenuto nella ricarica e che loro intercedano per risolvere il disservizio del loro rivenditore.

Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    scusami ma cosa significa ? in pratica che nn posso farci niente e che loro sono tutelati anche se in pratica non offrono alcuna assistenza e per giunta si fanno anche pagare per un servizio che non danno?... mi sembra assurdo...
    No, dico che esistono gli strumenti di tutela del consumatore. Quindi prendi e invia all'Agcom il modulo di segnalazione: l'amarezza invece è sui tempi e la forza di queste azioni da parte dell'Autorità Garante che potrai ben capire se vai nella room di questo forum dedicata alla legislazione sulle TLC.

Predefinito

ciao,
    qualcuno potrebbe indicarmi il modo per fare questa richiesta all'Agcom.
    dove trovo i moduli e cosa dovrei fare, cioè allegare le mail o cose del genere...
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sparly Visualizza Messaggio
    ciao,
    qualcuno potrebbe indicarmi il modo per fare questa richiesta all'Agcom.
    dove trovo i moduli e cosa dovrei fare, cioè allegare le mail o cose del genere...
    grazie
    Guarda, l'ultima nostra notizia in homepage fornisce praticamente tutto

Agcom più vicina ai consumatori: istituito il numero verde

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e un periodo che hanno un call center in romania e parlano male anche italiano e pensa che e a pagamento :chair:

Partecipante Super L'avatar di sma78

Predefinito

Io s efossi in te mi recherei in uno dei negozi monomarca, se il servizio clienti non ti ha dato una risposta soddisfacente al telefono puoi sempre inviare una mail a servizioclienti@tre.it (in casodi dubbi o ambiguità almeno hai una mail scritta inviata da loro,....."carta canta" sempre anche in caso di mala informazione.
    Nel negozio solitamente sono molto più preparati e hanno dei referenti diversi dal 133.....fidati!!!!
    sma78

Predefinito

sono arrivati addirittura a chiedere di rispondere alla loro mail di risposta, per comunicargli se e quando possono chiamarmi perchè le informazioni di assistenza che chiedo necessitano di risposta telefonica e dato che ieri sera alle 21.30 circa era un orario non ottimale perchè loro mi contattassero mi hanno inviato una mail chiedendomi appunto di rispondergli (personalemnte? e come si fa?) per dire se potevano chiamarmi a quell'ora. Io ho inviato una mail dicendo che nn avevo problemi e CVD ... tutto tacque...
    che dite mi devo sentire preso in giro dato che altre volte chiamano stanno un secondo , riattaccano e poi mi dicono che nn ero raggiungibile???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social