Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
se il tuo vantaggio è lo svantaggio di altre persone hai poco da essere felice.
ma d'altronde si sa, questa è l'italia di oggi, nel **** agli altri, finché si può
scusa ma mi fa' proprio ridere questa tua frase... se vuoi batterti per le ingiustizie del mondo ci sono cose molto piu' serie per le quali usare il proprio tempo

per le altre cose superflue come queste, guardo il mio orticello senza dubbio non sto a battermi per il mondo (se a mio discapito) per una tariffa telefonica che a me potrebbe piacere e al mio vicino no...

poi tornando in tema c'e' chi di dovere per vigilare, quindi mi aspetto che siano loro ad intervenire se c'e' qualcosa che non va' bene, a me sembra solo strano che sta proposta possa venire da dei clienti tutto qui (anche perche' mi devi spiegare chi lo dovrebbe prendere nel c**o e chi puo' avere svantaggi visto che nessuno e' obbligato a far nulla se non vuole...)

questo il mio punto di vista, se altri la vedono in altra maniera niente di male, basta che hanno le loro ragioni per battersi.

p.s. ma lasciamo stare i principi morali che sono cose serie che non centrano assolutamente con queste cavolate...