Nuovo piano abbonamento 3 power - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 254

Nuovo piano abbonamento 3 power

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

i 120 euro di penale per recesso anticipato come li giustificano?
    non c'è cellulare in comodato, non c'è nulla che a loro costi, o forse fogliono sostenere il canone scontato come "costo sostenuto"?
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    va bhe ognuno si fa' le battaglie che vuole ci mancherebbe...
    Questa non è una battaglia senza alcun fine, non è una battaglia contro H3g: si tratta di frenare quella che potrebbe essere la nuova politica commerciale di tutti i gestori, Tim, Vodafone, Wind e H3g...
    C'è il rischio che tutte le prossime offerte per gli abbonamenti siano sempre costituite da 2 offerte gemelle:

1) Offerta "base" senza vincoli e senza penali magari ad un costo mensile esagerato, spropositato

2) Offerta "scontata" con vincoli di durata e penali in caso di recesso...

Insomma un modo per costringerti a vincolarti e a richiedere penali ingiustificate con la scusa degli sconti...

Ma l'ufficio Affari Regolamentari di H3g S.p.A. è a conoscenza della sentenza e della delibera Agcom su Sky ?
    No comment....

ma una battaglia del genere personalmente penso che gli unici che avrebbero interesse a farla sarebbero tim,voda e wind... che la cosa venga da clienti (i quali sono i principali soggetti a gudagnarci da questa offerta mi pare solo un controsenso...)
    Non hai capito che un domani tutti i gestori faranno così....esci fuori dal tuo orticello e momentaneo tornaconto personale

ad ogni modo come dicevo ognuno fa' quel che vuole... certo mi auguro che la vostra battaglia andra' persa, altrimenti si perderebbe un ottimo piano e si tornera' a pagare 20euro in piu' per qualcosa che potevamo avere a meno... (la legge Bersani e' nata per andare incontro agli interessi dei clienti e ora la si vuole usare per penalizzarli.... mah....)
    Non perdi nulla: perchè l' Autorità delibererà ( a parer mio) che i 120 euro non sono dovuti,quindi obbligherà il gestore a rimuovere questa parte dalle Condizioni del Contratto oltre a sanzionare il gestore per il non rispetto della Legge Bersani...
    ...

Predefinito

http://www.tre.it/public/imgup/File/...TOP-3Power.pdf

fatevi quattro risate

- nel caso in cui nei dodici mesi dalla sottoscrizione del contratto, ovvero dalla data di attivazione della USIM, fosse esercitato, il diritto di recesso, atto che fa venire meno le condizioni più favorevoli (29 euro), l’impegno del Cliente a corrispondere un importo di euro 120, quale riallineamento alle condizioni economiche base (49 euro) e parziale ristoro dei costi sostenuti.

-------------------------------
    Che carini, ci fanno le elemosina
    Il ritorno...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

Non hai capito che un domani tutti i gestori faranno così....esci fuori dal tuo orticello e momentaneo tornaconto personale
    quando lo faranno contro i miei interessi, a quel punto protestero' ma non certo quando c'e' una proposta che va' a mio vantaggio...

questo e' il mio punto di vista, poi come detto ognuno le cose le vede alla sua maniera...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma avevo letto che la avrebbero legata al telefono Nokia N97.
    Sapete nulla? Perchè come offerta per me andrebbe bene ma ho bisogno di cambiare telefono. Levo di mezzo sto catorcio dell'N96 per cambiarlo con l'N97.
    Mi sapete dire qualcosa al riguardo Nokia?

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

come piu' volte sottolineato non è previsto l'abbinamento del piano con un telefono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    quando lo faranno contro i miei interessi, a quel punto protestero' ma non certo quando c'e' una proposta che va' a mio vantaggio...

questo e' il mio punto di vista, poi come detto ognuno le cose le vede alla sua maniera...
    se il tuo vantaggio è lo svantaggio di altre persone hai poco da essere felice.
    ma d'altronde si sa, questa è l'italia di oggi, nel **** agli altri, finché si può
    Il ritorno...

Niubbino

Predefinito Tre power

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    si tratta di un piano che al costo di 29 euro mensili offre 800 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e 10 gb di traffico dati, senza vincoli e senza cellulare.
    io so che la tcg e compresa come nello zero 7 top e non e possibile la no tax nel tre power cioe' la tcg e compresa per forza fonti h3g convention presentazione tre power ciao

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Dalla nostra comunicazione la TCG NON è compresa, il sito ufficiale tre.it tra l'altro conferma - ahinoi - la cosa.

NB: neanche nello Zero7 è "compresa", è un costo aggiuntivo che può togliere la NoTax

PS: benvenuto ivan

Niubbino

Predefinito

Allora forse non mi sono spiegato io volevo dire che a differenza dello zero 7 top facendo la portabilita con tre power la tcg la devi pagare lo stesso purtroppo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social