Questa non è una battaglia senza alcun fine, non è una battaglia contro H3g: si tratta di frenare quella che potrebbe essere la nuova politica commerciale di tutti i gestori, Tim, Vodafone, Wind e H3g...
C'è il rischio che tutte le prossime offerte per gli abbonamenti siano sempre costituite da 2 offerte gemelle:
1) Offerta "base" senza vincoli e senza penali magari ad un costo mensile esagerato, spropositato
2) Offerta "scontata" con vincoli di durata e penali in caso di recesso...
Insomma un modo per costringerti a vincolarti e a richiedere penali ingiustificate con la scusa degli sconti...
Ma l'ufficio Affari Regolamentari di H3g S.p.A. è a conoscenza della sentenza e della delibera Agcom su Sky ?
No comment....
Non hai capito che un domani tutti i gestori faranno così....esci fuori dal tuo orticello e momentaneo tornaconto personalema una battaglia del genere personalmente penso che gli unici che avrebbero interesse a farla sarebbero tim,voda e wind... che la cosa venga da clienti (i quali sono i principali soggetti a gudagnarci da questa offerta mi pare solo un controsenso...)
Non perdi nulla: perchè l' Autorità delibererà ( a parer mio) che i 120 euro non sono dovuti,quindi obbligherà il gestore a rimuovere questa parte dalle Condizioni del Contratto oltre a sanzionare il gestore per il non rispetto della Legge Bersani...ad ogni modo come dicevo ognuno fa' quel che vuole... certo mi auguro che la vostra battaglia andra' persa, altrimenti si perderebbe un ottimo piano e si tornera' a pagare 20euro in piu' per qualcosa che potevamo avere a meno... (la legge Bersani e' nata per andare incontro agli interessi dei clienti e ora la si vuole usare per penalizzarli.... mah....)