Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
va bhe ognuno si fa' le battaglie che vuole ci mancherebbe...
Questa non è una battaglia senza alcun fine, non è una battaglia contro H3g: si tratta di frenare quella che potrebbe essere la nuova politica commerciale di tutti i gestori, Tim, Vodafone, Wind e H3g...
C'è il rischio che tutte le prossime offerte per gli abbonamenti siano sempre costituite da 2 offerte gemelle:

1) Offerta "base" senza vincoli e senza penali magari ad un costo mensile esagerato, spropositato

2) Offerta "scontata" con vincoli di durata e penali in caso di recesso...

Insomma un modo per costringerti a vincolarti e a richiedere penali ingiustificate con la scusa degli sconti...

Ma l'ufficio Affari Regolamentari di H3g S.p.A. è a conoscenza della sentenza e della delibera Agcom su Sky ?
No comment....

ma una battaglia del genere personalmente penso che gli unici che avrebbero interesse a farla sarebbero tim,voda e wind... che la cosa venga da clienti (i quali sono i principali soggetti a gudagnarci da questa offerta mi pare solo un controsenso...)
Non hai capito che un domani tutti i gestori faranno così....esci fuori dal tuo orticello e momentaneo tornaconto personale

ad ogni modo come dicevo ognuno fa' quel che vuole... certo mi auguro che la vostra battaglia andra' persa, altrimenti si perderebbe un ottimo piano e si tornera' a pagare 20euro in piu' per qualcosa che potevamo avere a meno... (la legge Bersani e' nata per andare incontro agli interessi dei clienti e ora la si vuole usare per penalizzarli.... mah....)
Non perdi nulla: perchè l' Autorità delibererà ( a parer mio) che i 120 euro non sono dovuti,quindi obbligherà il gestore a rimuovere questa parte dalle Condizioni del Contratto oltre a sanzionare il gestore per il non rispetto della Legge Bersani...