scusa ma mi fa' proprio ridere questa tua frase... se vuoi batterti per le ingiustizie del mondo ci sono cose molto piu' serie per le quali usare il proprio tempo
per le altre cose superflue come queste, guardo il mio orticello senza dubbio non sto a battermi per il mondo (se a mio discapito) per una tariffa telefonica che a me potrebbe piacere e al mio vicino no...
poi tornando in tema c'e' chi di dovere per vigilare, quindi mi aspetto che siano loro ad intervenire se c'e' qualcosa che non va' bene, a me sembra solo strano che sta proposta possa venire da dei clienti tutto qui (anche perche' mi devi spiegare chi lo dovrebbe prendere nel c**o e chi puo' avere svantaggi visto che nessuno e' obbligato a far nulla se non vuole...)
questo il mio punto di vista, se altri la vedono in altra maniera niente di male, basta che hanno le loro ragioni per battersi.
p.s. ma lasciamo stare i principi morali che sono cose serie che non centrano assolutamente con queste cavolate...
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
E' proprio per quello che, imho, verrà multata. Le Autorità non si muoverebbero mai se non ricevessero alcuna segnalazione.
@ broncos: Ti assicuro che questo modus operandi del gestore H3G non è affatto a favore degli utenti, ritorneremmo gravemente al passato quando si pagava la penale per recedere dall'abbonamento: basta un abbonamento a 300 €/mese ed uno in via "promozionale" a 50 €/mese con penale... ovvio che tra le 2 scegli la seconda ma così avremmo sempre la Zero7 con l'aggiunta della penale... ti sembra poco? E' se tutti gli altri gestori prendessero spunto?
ok ho capito quello che dici, ma quello che voglio dire e' che quando usciranno evenutali nuovi piani come dici nelle due modalita' sara' opportuno lamentarsi, ma farlo ora mi pare assurdo... intanto mi godo il vantaggio di poter pagare 20euro in meno al mese finche' dura (bisogna vedere se domani o fra 6mesi chi deve vigilare trovera' delle irregolarita' nell'offerta...) quando non ci sara' piu' la convenienza a quel punto si che vedo il senso di lamentarsi...
p.s. poi non ho la sfera di cristallo cosi' come non ce l'hai te, quindi puo' essere che denunciando oggi l'offerta si potra' arrivare a due soluzioni:
1) toglieranno la penale lasciando la promozione
2) toglieranno direttamente la promozione
potrebbe esser un'arma a doppio taglio e secondo me il gioco non vale la candela, come dicevo intanto risparmio 20euro poi piu' avanti si vedra'... 8che poi a me non interessa nemmeno questo piano parlo solo per le tante persone a cui indubbiamente fara' piu' piacere pagare 29+5.16 al mese piuttosto che 49
la tgc si paga...sono 29 + 5,16 (privati)/mese. Non si può fare un cambio piano verso questa tariffa
sma78
Ieri sono andato per stipulare il contratto ma...sorpresa delle sorprese...in pratica mi hanno detto che da febbraio non posso più fare un abbonamento con Tre con il RID perchè accettano solo con CC perchè hanno ricevuto tantissimi insoluti di pagamento e hanno perso il 30% dei cellulari dati in comodato d'uso...
Al che ho preso e me sono andato senza fare il contratto: col cacchio che gli regalo i soldi alle carte di credito...
Però...andando su un centro autorizzato 3 hanno detto a mio padre che inserendo un codice posso fare l'abbonamento con il RID!
Cioè...prima c'era il 133 che non era chiaro...mò ci si mettono pure i negozi??
Ho letto sulle informative per fare il contratto e dicono che posso stipularlo sia su CC che con RID...
Ma la verità...dov'è????
3Power + Iphone 4S + Nuovo IPad 32Gb WiFi
Deputato di: Associazione F.I.C.A.A - FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA - Tessera n. 011