Citazione Originariamente Scritto da LUKA99 Visualizza Messaggio
nessuno vi obbliga a sottoscrivere il piano.....
Nessuno mi vieta di denunciare il fatto a chi di competenza! Apriamo gli occhi, vogliamo essere davvero presi per i fondelli con clausola vessatoria inclusa?

1. come già osservato i piani non sono gli stessi (non c'è il cellulare in comodato, non c'è la tv)
  2. Un giorno tutti i gestori potrebbero fare la stessa cosa e ci ritroveremmo con la possibilità di scegliere l'abbonamento a 300 € o quello in promozione a 50 € con vincolo di 12 mesi e ritorneremmo all'età della pietra

Potrei dire che "A me non me ne frega niente, tanto non ce l'ho il comodato" ma lo faccio a tutela anche mia per il futuro!

E se tra un mese esce la Wind con un piano da 15 €/mese e con 1000 minuti/mese che fate? Pagate la penale o poi chiedete come poter recedere senza pagarla?

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
hanno ragione, luka, invece: tre avrebbe potuto fare un'ottima figura creando questa promozione senza porre particolari limitazioni, mentre cosi' tenta di "pararsi" - anche giustamente potremmo dire, se la guardiamo dal loro punto di vista - da possibili abusi... pero' lo fa in modo subdolo e con clausole che non hanno alcun valore legale

contando poi che - come analizzato alcuni post piu' su - si rimane "in perdita" rispetto alla zero7 se lo si disdice prima dell'ottavo mese, ti sembra ancora cosi' vantaggioso? pensi che in 8 mesi non possano nascere offerte migliori, anche dalla concorrenza? che magari dopo questo si sentira' autorizzata a farle ma solamente con vincoli di uscita altissimi come ha fatto h3g

se poi ci aggiungiamo che oltre a tutto questo pare che a livello contrattuale questo "piano" abbia anche limitazioni maggiori della zero7 "normale" (anche se poi qualcuno mi deve spiegare come saranno in grado di distinguere chi ha diritto alla tv premium e chi no, a livello tecnico...), beh, la convenienza si assottiglia ancora

tutto questo per dire che se 3 avesse lanciato un'offerta simile ma con piu' trasparenza sarebbe stata tutta un'altra cosa, una vera bomba, non questo specchietto per le allodole
Abbiamo assoldato un nuovo combattente?