volevo scriverlo io! :)
figurati se non si sbagliano di nuovo :LOL:
Visualizzazione Stampabile
Non capisco proprio il senso della penale di 120 euro. Non ti danno mica il telefono in comodato, per cui non possono nemmeno dire che è a copertura di effettive spese da loro sostenute. Spero' che qualcuno intervenga affinche' 3 venga sanzionata o che sia per lo meno obbligata a togliere la penale da questo abbonamento.
io lascerei anche el 120 a patto però che possa prendere un tel
Raga, ma la TV premium non è inclusa.. ?
Eccovi il link ufficiale
http://www.tre.it/public/3Power.php
:crazy:
Se so ancora leggere, non è escluso da nessuna parte che si possa migrare da altri PT al 3power... ho già inviato mail all'assistenza clienti per chiedere la variazione. Chissà cosa rispondono...
Bon...era quello che aspettavo.
Sabato mattina vado a farmela: attualmente ho wind 10 abbonamento e pago sui 100/120 euro appena sforo da un pò di telefonate...e tutti mi sentono con l'eco!
Tre non sarà il massimo, i dati non me ne frega nulla...sms e telefonate a gogo verso tutte le direttrici Italiane si però! :D
Dal sito tre:
Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori restrizioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.
Che voi sappiate questo tipo di condizioni sono fatte rispettare dall'operatore???
Essendo io Wind se aderissi all'offerta farei praticamente solo telefonate NON tre.
Stò accarezzando l'idea di passare a 3 ma solo se queste "ulteriori" condizioni sono solamente "formali" e non applicate.
Grazie per le info.
Inoltre le chiamate ricevute non supereranno MAI quelle fatte, diversamente a che serve questo piano?