Visualizzazione Stampabile
-
a me sembra solo il solito specchietto per le allodole: il cliente non ci guadagna ne' nel breve termine (10 euro "a perdere" al negoziante subito, 120 euro di "blocco psicologico" per almeno 8 mesi, impossibilita' di avere un cellulare sussidiato), ne' a medio termine (gia' mi immagino se tra 6 mesi la stessa Tre lanciasse un'altra offerta simile tutti a lamentarsi, come in queste stesse pagine, perche' trascura i vecchi clienti :rolleyes: o a stracciarsi le vesti perche' non e' giusto che applichi una penale), ne' a lungo termine (tra 1 anno sara' ancora vantaggioso questo piano a 29 euro?)
certo, per un nuovo cliente che scopre ora 3 e che fino a ieri spendeva molto di piu' con altro operatore, e' pur sempre vantaggiosa
quello che max ed eros chiedono qua e' semplicemente chiarezza, che la legge non venga utilizzata come sempre come scusante per gli aumenti ma che venga applicata per favorire tutti i clienti, non l'operatore telefonico ;)
-
ma quindi si può passare a 3 power???
..L'offerta 3Power prevede il pagamento con Carta di Credito o RID e un vincolo contrattuale di 12 mesi.
Le soglie settimanali incluse nel piano sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 24:00 del sabato successivo. "Se desideri cambiare il tuo piano tariffario abbonamento puoi chiamare l’Area Clienti 133. Il costo di cambio piano è di 9€"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
ma quindi si può passare a 3 power???
..L'offerta 3Power prevede il pagamento con Carta di Credito o RID e un vincolo contrattuale di 12 mesi.
Le soglie settimanali incluse nel piano sono valide dalle ore 0:00 di domenica alle ore 24:00 del sabato successivo. "Se desideri cambiare il tuo piano tariffario abbonamento puoi chiamare l’Area Clienti 133. Il costo di cambio piano è di 9€"...
Secondo me sì... ho già fatto richiesta e attendo le loro risposte...
-
secondo me si sono dimenticati quel pezzo in un copia e incolla... oppure intendono che puoi cambiare DA zero7-promo3power ad un altro :)
-
Ho parlato 10 minuti ieri sera con il 133.. chissà quanto mi è costato!
Niente da fare, a loro risulta solo per nuovi clienti e con MNP. Ma sul sito di TRE non c'è scritto niente di tutto ciò! O sbaglio?
-
Nooo.. l'han cancellato!!! L'ho visto ora..
-
Ho visto anch'io, ma previdentemente mi ero salvato la pagina... secondo me si aprono scenari interessanti da girare alle autorità competenti. Clausole poco chiare, pagine che mutano, discriminazione (eventuale) di clienti abbonati (e non possessori di ricaricabile, credo che per gli abbonati ci dovrebbe essere un occhio di riguardo in più da parte delle compagnie)... 3 non sta facendo una bella figura, in ogni caso, IMHO.
Intanto io resto in attesa di una loro risposta scritta, dopodiché vedrò se si creano margini per una rescissione senza penale (coinvolgendo tutti quelli che serviranno...).
Ps: anche gli operatori di telefonia fissa fanno promozioni per i nuovi clienti, ma sono temporanee e, al termine, il prezzo viene equiparato a quello di chi è già abbonato. Se viene introdotto un piano più vantaggioso, nella mia esperienza, al già-cliente non è mai impedita l'adesione.
-
Per chi volesse il pdf :smoke:
Fatto dopo che ho letto questa stranezza :devil:
-
Perfetto... ora vediamo che fare :(
-
Guarda... io aspetto fino a lunedì. Poi inizio a subissarli di fax e inizio ad anticipare loro che, se non mi attuano la modifica di piano, farò portabilità diffidandoli dall'applicare le penali.
Poi blocco il rid e vediamo... no, stavolta hanno davvero ca..to fuori dal vaso...