La penale della Scegli 3 New... escluso che secondo me non ti attivano cmq la 3Power sul numero ricaricabile, mi pare si parli solo di MNP effettivi e non di cambio di tipologia di pagamento (pre->post)
Visualizzazione Stampabile
il pacchetto tv premium è stato specificato in sei formative che non è incluso...
Grandioso :clap:
Ti seguirò a ruota, mi stai evitando di preparare pure il fax perchè hai scritto tutto tu :beer:
Un mio breve commento sulla tariffa: Alla faccia del rispetto della legge Bersani :wall:
Tutti i gestori, con questo giochetto Made in Trezzano, potrebbero prender spunto... Sarà la solita battaglia contro i mulini al vento ma mi prendo spesso delle grosse soddisfazioni :devil:
nessuno vi obbliga a sottoscrivere il piano.....
hanno ragione, luka, invece: tre avrebbe potuto fare un'ottima figura creando questa promozione senza porre particolari limitazioni, mentre cosi' tenta di "pararsi" - anche giustamente potremmo dire, se la guardiamo dal loro punto di vista - da possibili abusi... pero' lo fa in modo subdolo e con clausole che non hanno alcun valore legale
contando poi che - come analizzato alcuni post piu' su - si rimane "in perdita" rispetto alla zero7 se lo si disdice prima dell'ottavo mese, ti sembra ancora cosi' vantaggioso? pensi che in 8 mesi non possano nascere offerte migliori, anche dalla concorrenza? che magari dopo questo si sentira' autorizzata a farle ma solamente con vincoli di uscita altissimi come ha fatto h3g
se poi ci aggiungiamo che oltre a tutto questo pare che a livello contrattuale questo "piano" abbia anche limitazioni maggiori della zero7 "normale" (anche se poi qualcuno mi deve spiegare come saranno in grado di distinguere chi ha diritto alla tv premium e chi no, a livello tecnico...), beh, la convenienza si assottiglia ancora
tutto questo per dire che se 3 avesse lanciato un'offerta simile ma con piu' trasparenza sarebbe stata tutta un'altra cosa, una vera bomba, non questo specchietto per le allodole
Nessuno mi vieta di denunciare il fatto a chi di competenza! Apriamo gli occhi, vogliamo essere davvero presi per i fondelli con clausola vessatoria inclusa?
- come già osservato i piani non sono gli stessi (non c'è il cellulare in comodato, non c'è la tv)
- Un giorno tutti i gestori potrebbero fare la stessa cosa e ci ritroveremmo con la possibilità di scegliere l'abbonamento a 300 € o quello in promozione a 50 € con vincolo di 12 mesi e ritorneremmo all'età della pietra
Potrei dire che "A me non me ne frega niente, tanto non ce l'ho il comodato" ma lo faccio a tutela anche mia per il futuro!
E se tra un mese esce la Wind con un piano da 15 €/mese e con 1000 minuti/mese che fate? Pagate la penale o poi chiedete come poter recedere senza pagarla?
Abbiamo assoldato un nuovo combattente? :P
va bhe ognuno si fa' le battaglie che vuole ci mancherebbe...
ma una battaglia del genere personalmente penso che gli unici che avrebbero interesse a farla sarebbero tim,voda e wind... che la cosa venga da clienti (i quali sono i principali soggetti a gudagnarci da questa offerta mi pare solo un controsenso...)
ad ogni modo come dicevo ognuno fa' quel che vuole... certo mi auguro che la vostra battaglia andra' persa, altrimenti si perderebbe un ottimo piano e si tornera' a pagare 20euro in piu' per qualcosa che potevamo avere a meno... (la legge Bersani e' nata per andare incontro agli interessi dei clienti e ora la si vuole usare per penalizzarli.... mah....)
ma è compatibile con lo skypephone???